Marvel celebra i 750 numeri di Avengers con l’inizio di una guerra multiversale

A novembre, Marvel celebrerà i 750 numeri di Avengers – e i 50 numeri dell’attuale run di Jason Aaron – con un’uscita speciale da 96 pagine.

La run di Aaron è iniziata a maggio 2018 con il rilancio della serie. Come per il primo numero, presentato sull’albo del Free Comic Book Day, anche Avengers #50 sarà anticipato da un’importante rivelazione contenuta nella storia Avengers/Hulk del Free Comic Book Day del 14 agosto. Ovvero l’introduzione di una nuova incarnazione dei Signori del Male, i Signori Multiversali del Male (Multiversal Masters of Evil).

Per me è un grande onore essere parte delle celebrazioni per il numero #750 di Avengers e approfitterò di questa occasione per lanciare una storia epica che penso piacerà a molti fan della testata.

Le basi di questa nuova storia non derivano solo dai precedenti 50 numeri di Avengers, ma ci sono alcuni collegamenti anche con quasi tutte le serie più importanti che ho scritto negli ultimi 15 anni in Marvel Comics.

– Aaron

Il Dottor Destino sembra essere il leader di questi nuovi Signori Multiversali del Male, una squadra che comprende anche alcune versioni mash-up dei villain Marvel viste di recente nell’evento Heroes Reborn.

Il numero #50/#750 presenterà i disegni di Javier Garrón, Ed McGuinness, Carlos Pacheco e Aaron Kuder.

Inoltre, l’autore di romanzi Christopher Ruocchio (Sun-Eater) debutterà in Marvel con una storia extra su Thor disegnata da Steve McNiven.

Avengers #50 (ovvero Avengers #750) uscirà il 17 novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI