The Son: iniziate le riprese del nuovo film di Florian Zeller con Vanessa Kirby e Hugh Jackman

Florian Zeller ha annunciato, tramite Instagram, l’inizio delle riprese del suo prossimo film, The Son. Il lungometraggio avrà per protagonisti Vanessa KirbyLaura Dern e Hugh Jackman.

The Son racconta la storia di Peter (Hugh Jackman) e di come la sua vita con la nuova compagna Emma (Vanessa Kirby) e il loro bambino viene gettata nel caos quando la sua ex moglie Kate (Laura Dern) si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il giovane è distante e arrabbiato. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio in quei momenti intimi e istintivi di felicità familiare. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mette la famiglia su una rotta pericolosa.

Ecco la foto postata da Florian Zeller.

Il film sarà prodotto dai premi Oscar, Iain Canning ed Emile Sherman (Il Discorso del Re).

The Son sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale scritto dallo stesso Zeller con Christopher Hampton (Le relazioni pericolose). Il regista ha vinto due BAFTA e due premi Oscar (Miglior attore protagonista a Anthony Hopkins e Miglior sceneggiatura non originale) per The Father – Nulla è come sembra.

Anthony ha 81 anni, vive da solo nel suo appartamento londinese e rifiuta tutte le persone che sua figlia Anne cerca di imporgli. Presto Anne non potrà più andarlo a trovare tutti i giorni: ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con un uomo che ha appena conosciuto. Ma se è così, allora chi è l’estraneo che piomba all’improvviso nel soggiorno della casa di Anthony, sostenendo di essere sposato con Anne da oltre dieci anni? E perché afferma con tanta convinzione che quella dove vive è casa sua e della figlia? Eppure Anthony è sicuro che quello sia il suo appartamento.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI