back to top

WeCrashed: O-T Fagbenle raggiunge Jared Leto e Anne Hathaway nel cast della miniserie Apple TV+

Come riferito da Deadline, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) reciterà al fianco di Jared Leto, Anne Hathaway e America Ferrera nella miniserie Apple, WeCrashed.

La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Leto interpreterà il co-fondatore e CEO Adam Neumann, mentre Hathaway sarà sua moglie, Rebekah Neumann. Nel cast anche Kyle Marvin nel ruolo di Miguel McKelvey, co-fondatore di WeWork.

Anne Hathaway e Jared Leto impegnati sul set

Fagbenle interpreterà Cameron Lautner, partner di una società di investimento che ha il compito di cercare di infondere disciplina a WeWork. Questo lo porterà allo scontro con l’eccentrico e testardo CEO della società.

John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno WeCrashedLee Eisenberg e Drew Crevello, invece, scriveranno e produrranno questo nuovo progetto Apple, oltre a seguire la serie come co-showrunner. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner.

WeWork è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare. Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Ma, dopo un disastroso tentativo di quotazione in cui gli operatori coinvolti hanno iniziato a sollevare dubbi sulla sostenibilità del modello di business della società, WeWork è stata valutata circa 8 miliardi.

Jared Leto Anne Hathaway saranno anche produttori esecutivi di WeCrashed insieme a Charlie Gogolak e Natalie Sandy

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI