Demon Slayer: Inosuke Hashibira “Figma Series” da Max Factory

La casa di produzione Max Factory ha pubblicato le immagini ufficiali della nuova Figma di Inosuke Hashibira protagonista della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba.

Realizzato in PVC e ABS misurerà un’ altezza complessiva di circa 13.5 centimetri perfettamente in scala con le altre uscite della linea Figma. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti.

Inosuke Hashibira sarà disponibile in due edizioni, una Standard e una Deluxe . Max Factory includerà diversi accessori e parti opzionali per completare l’action figures:

  • Due espressioni facciali intercambiabili (un’espressione standard, un’espressione senza maschera) – Versione Standard
  • Spada Nichirin
  • Tre espressioni facciali intercambiabili (un’espressione standard, un’espressione arrabbiata e un’espressione senza maschera) – Versione Deluxe
  • la maschera da cinghiale
  • Diversi effect part che ci permetteranno di riprodurre la danza della bestia
  • Mani intercambiabili
  • Stand Espositivo

Inosuke Hashibira da Demon Slayer “Kimetsu no Yaiba” Figma Series e in preordine per le versioni Deluxe e Standard Edition, dal 6 agosto al 16 settembre 2021 al prezzo di 8.000 Yen (Standard) e 10.500 Yen (Deluxe) con uscita prevista nel mese di Maggio 2022.

Coloro che effettueranno i preordini della Figma di Inosuke Hashibira da “Kimetsu no Yaiba” sul sito di Goodsmile Online Shop avranno come bonus extra un futon.

Di seguito le immagini ufficiali

Goodsmile Online Shop bonus extra: Futon

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016.Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

UNA FAMIGLIA VIENE ATTACCATA DAI DEMONI E SOLO IN DUE SOPRAVVIVONO: TANJIRO E LA SORELLA NEZUKO, CHE SI STA TRASFORMANDO LENTAMENTE IN DEMONE. TANJIRO DIVENTA UN CACCIATORE DI DEMONI PER VENDICARE LA SUA FAMIGLIA E CURARE LA SORELLA.

La prima serie dell’anime è composta da 26 episodi ed è disponibile sulle piattaforme di streaming VVVVID, Netflix, Amazon Prime Video

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI