Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director’s Cut, Sucker Punch Productions e Sony hanno rilasciato l’ultimo trailer dedicato al gioco.
Il video presenta quindi una panoramica della versione estesa del gioco.

Il trailer, condiviso tramite l’account Twitter di Ghost Of Tsushima Director’s Cut presenta i nuovi contenuti disponibili in questa versione rieditata. Vediamo infatti Jin Sakai nei diversi nuovi scenari inclusi gli ambienti di Iki Island. Vi lasciamo il tweet contenente il video di presentazione.

La versione estesa di Ghost of Tsushima, oltre quindi a contenere la versione originale del gioco, include, infatti, l’espansione dedicata a Iki Island assieme a qualche altro contenuto extra. Avremo un nuovo set skin dedicato a Jin, un art book digitale, la modalità cooperativa Leggenda e molto altro!

Ghost Of Tsushima Director's Cut

La versione PlayStation 5 di Ghost Of Tsushima Director’s Cut sfrutta, inoltre, tutte le funzionalità della console next-gen di Sony. Sono quindi usufruibili i miglioramenti audio 3D, tempi di caricamento ridotti, risoluzione 4K a 60 FPS ed il feedback aptico sul controller. La nuova versione estesa e rieditata del gioco uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 20 agosto.

Siete curiosi di giocare ad una nuova edizione del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI