back to top

Grant Gustin, protagonista di The Flash, è diventato papà

Ieri, martedì 17 agosto, LA Thoma Gustin ha annunciato sui social la nascita di sua figlia Juniper Grace Louise. Così, il protagonista di The Flash è diventato papà. Grant Gustin e sua moglie si sono sposati nel 2018, alcuni mesi fa hanno annunciato la gravidanza con dei post ironici su Instagram. “Si aggiunge un altro alla banda! I cuccioli sono emozionati” ha scitto LA Thoma pubblicando una voto che ritrae la coppia con i loro tre barboncini. “Incredibilmente felici. Come LA ha notato, ovviamente lo sono anche i cani” ha aggiunto Grant Gustin.

Ormai gli attori della triade dell’Arrowverse sono diventati tutti genitori. Infatti, Melissa Benoist, interprete di Supergirl, è da poco diventata mamma del piccolo Huxley. Invece, Stephen Amell, ovvero Green Arrow, ha già da alcuni anni una figlia di nome Mavi. Numerosi colleghi di Grant Gustin si sono congratulati per la nascita di Juniper. Danielle Panabaker, che lavora dal 2014 al fianco dell’attore nei panni di Caitlin Snow, ha commentato il post di LA scrivendo “Voglio a tutti voi molto bene”. Nicole Kang, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Cassandra Jean Amell e numerosissimi fans hanno pubblicato messaggi affettuosi.

Sul suo account Instagram, LA Thoma Gustin scritto “Juniper Grace Louise è qui e mamma e papà sono assolutamente innamorati. Saremo molto impegnati baciarla tutta e ad annusare il suo profumo fino a quando sarà abbastanza grande da dirci che è strano”. Ha postato con queste parole una foto dei piedini della bambina. Probabilmente, Grant Gustin e LA Thoma hanno optato come molte coppie per non pubblicare sui social foto dove la figlia si vede troppo chiaramente.

Flash è diventato papà anche al di fuori dello schermo, è nata una nuova piccola “velocista”. Facendo tanti auguri alla famiglia di Grant Gustin, non ci resta che aspettare l’inizio dell’ottava stagione di The Flash. Dopo l’episodio 7×18, le aspettative dei fans sono molte.

Non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI