back to top

How I Met Your Father: iniziate le riprese della serie spin-off!

Sono iniziate le riprese di How I Met Your Father, sequel/spin-off della serie How I Met Your Mother. Hilary Duff ha condiviso una foto, tramite il suo account Instagram, con il resto del cast.

Scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth BergerHow I Met Your Father è ambientato in un prossimo futuro, con Sophie (Duff) che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. La storia inizia nel 2021 quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Ecco la foto pubblicata da Hilary Duff sui social.

Chi è pronto per noi? Potremmo essere o meno seduti fuori dall’appartamento di una certa persona

Nel cast di How I Met Your Father anche Chris Lowell (Una Donna Promettente), Francia RaisaTom AinsleyTien TranSuraj Sharma e Brandon Micheal Hall.

Anche i creatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas, sono a bordo del progetto in qualità di produttori esecutivi. Hilary Duff sarà coinvolta anche come produttrice con Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con lo show originale.

How I Met Your Mother è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson HanniganBob Saget ha fornito la voce del narratore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI