Pokémon Presents 18/08/2021: diretta LIVE NerdPool

Seguite insieme a noi l’evento, Pokémon Presents, in diretta su questo articolo!

Dopo mesi di silenzio, un nuovo Pokémon Presents rivelerà finalmente maggiori dettagli sui remake di Sinnoh e sul titolo di avventura open world.

Il Pokémon Direct è iniziato alle ore 15:00

Pokémon Unite

Confermata data di uscita ufficiale, della versione mobile per Pokémon Unite, ovvero 22 settembre. Andando a collegare l’account mobile a quello Nintendo sarà possibile ottenere una skin unica per il combattente Pikachu.

Annunciati, senza ancora data ufficiale, due nuovi combattenti su Pokémon Unite: Mamoswine e Sylveon.

Pokémon Cafè ReMix

Il titolo mobile subirà un corposo aggiornamento. Saranno aggiunti tanti nuovi puzzle divertenti oltre a nuovi Pokémon che ci aiuteranno nel nostro Cafè. Avremo quindi tanti nuovi metodi per ampliare e sviluppare il nostro staff Pokémon.

Pokémon Master Ex

Nuovi aggiornamenti anche per questo titolo mobile. In questo evento, per il secondo anniversario, avremo Giovanni come antagonista. Tantissimi saranno i nuovi contenuti in arrivo per questo evento. Effettuando l’accesso, sarà possibile trovare fino a 100 Unità gratuitamente.

Pokémon GO – Quinto anniversario

I Pokémon di Galar arriveranno nel titolo mobile dal 20 agosto al 31 dello stesso mese. I due leggendari di copertina saranno disponibili come raid 5 stelle.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nuovo trailer approfondito ci fa tornare, con una grafica tutta nuova, nella terra di Sinnoh.

Nuove funzioni inedite come customizzazione per i personaggi e la possibilità di decorare le proprie Pokéball, sono state aggiunte rispetto al titolo originale. Presenti anche le creature nell’overworld come nelle Terre Selvagge dell’ottava generazione di Galar.

Confermata l’uscita per il 19 novembre di quest’anno. Con l’uscita di questi titoli, sarà disponibile dal 5 novembre una versione di Nintendo Switch Lite a tema Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che ricorda la versione speciale Nintendo Lite Onyx del 2006.

Leggende Pokémon: Arceus

Nuovo trailer molto approfondito per il titolo che arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno.

Siamo riusciti a vedere delle versioni alternative di Pokémon che già conosciamo. Ci saranno metodi di spostamento rapido tra cui volare e cavalcare usando gli stessi Pokémon.

Il titolo si differenzia totalmente dai giochi che siamo abituati a vedere della serie principale. Stile RPG con richiami openworld, simile a Zelda Breath of the Wild, rendono Leggende Pokémon: Arceus un titolo decisamente nuovo.

Confermata l’uscita per il 28 gennaio 2022.

L’evento si è concluso alle 15:29

Fateci sapere, come sempre, nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI