back to top

Call of Duty Vanguard: presentato alla Battaglia di Verdansk

Dopo il trailer ufficiale pubblicato qualche giorno fa, oggi, 19 agosto, abbiamo nuovi dettagli riguardanti Call of Duty Vanguard.
La Battaglia di Verdansk, evento iniziato alle 19.30 di oggi, ha fornito diversi indizi sul nuovo titolo sviluppato da Sledgehammer Games.

Allo scattare delle 19.30 è iniziato l’evento in Call of Duty Warzone denominato La Battaglia di Verdansk. La lobby si riduce a 32 giocatori che devono cooperare per fermare l’avanzata di un treno corazzato. Anche l’ambientazione cambia, mentre, durante le classiche partite, il sole splende alto nel cielo, durante l’evento assisteremo al tramonto.
Il treno, composto da una motrice e otto carrozze procede durante la linea ferroviaria di Verdansk ed i giocatori hanno l’arduo compito di fermarlo. Non è tuttavia semplice, le otto carrozze sono dotate di torrette mitragliatrici e sono molto difficili da abbattere; inoltre, in maniera randomica, vengono lanciati bombardamenti per deviare l’assalto al treno.

Call of Duty Vanguard trailer

Una volta distrutte le otto carrozze ci si può concentrare sulla motrice e, una volta abbattuta, vedremo degli aerei bombardieri avvicinarsi alla nostra posizione. Dovremo, infatti, recarci al punto di estrazione prima che gli aerei terminino il bombardamento. Purtroppo veniamo colpiti e da qui inizia il nuovo trailer di Call of Duty Vanguard.

Nuovo trailer di presentazione

Finalmente abbiamo nuovi dettagli su Call of Duty Vanguard. Come visto nel trailer che vi lasciamo qui sotto potremo vivere la Seconda Guerra Mondiale vista con gli occhi delle varie fazioni. Nord Africa, Fronte Orientale ed Occidentale e Oltre Oceano; nel trailer vediamo, infatti, le varie fazioni combattere la propria guerra.
Activision e Sledgehammer Games si sono spinti oltre oggi, dopo alcune voci che riportavano il posticipo del gioco al 2022, invece sappiamo che sarà disponibile dal 5 novembre di quest’anno.
Prenotando, invece, una copia del gioco è possibile ricevere accesso ad una beta aperta.

Dal sito di Call of Duty possiamo vedere un’anteprima dei nuovi contenuti come i nuovi Operatori mentre sarà disponibile una modalità Zombi grazie allo sviluppo di Treyarch Studios e Warzone verrà adattato al nuovo CoD. Dalla pagina è già possibile effettuare il pre-order per poter ricevere il codice per la beta del gioco.

Call of Duty Vanguard sarà quindi disponibile il prossimo 5 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X | S e Xbox One e PC tramite piattaforma Battle.Net.

Vi è piaciuto l’evento in Verdansk? Reputate valida questa modalità per annunciare nuovi contenuti? Come vi è sembrato Call of Duty Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI