back to top

The Menu: John Leguizamo affiancherà Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes

Stando a quanto riferito da Deadline, John Leguizamo ( Chef, A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar ) reciterà accanto a Nicholas Hoult, Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes in The Menu.

Il film è un thriller psicologico cupamente comico ambientato nel mondo della cultura culinaria. The Menu è incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu degustazione. 

Nicholas Hoult e Anya Taylor-Joy dovrebbero interpretare la giovane coppia, mentre Ralph Fiennes sarà lo chef.

Prossimamente vedremo Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Robert Eggers, regista di The Witch e The LighthouseThe Northman. Il film è un epico thriller di vendetta che esplora fino a che punto un principe vichingo andrà a cercare giustizia per il padre assassinato. L’attrice di Split sarà anche protagonista del prequel di Mad Max: Fury RoadFuriosa.

John Leguizamo è apparso in diversi lungometraggi degni di nota. Tra questi Carlito’s WayRomeo + GiuliettaMoulin Rouge, L’era glaciale e John Wick

Scritto da Will Tracy Seth ReissThe Menu sarà diretto da Mark Mylod, che ha avuto un ruolo importante nel successo della serie HBOSuccession.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI