Black Myth: Wukong – si mostra in un gameplay su Unreal Engine 5

spot_imgspot_img

Black Myth: Wukong ha ricevuto un nuovissimo trailer gameplay di ben 12 minuti, per gentile concessione nientemeno che di Nvidia. Il titolo, infatti, è il primo gioco in Unreal Engine 5 a supportare ufficialmente il Deep Learning Super Sampling (DLSS) per migliorare le prestazioni grafiche.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo titolo, il gioco puntava ad uscire verso il 2023, anche se gli sviluppatori, Game Science, hanno chiarito in una sessione di domande e risposte sul sito Web ufficiale, che non lanceranno Black Myth: Wukong finché non saranno completamente soddisfatti. Il titolo di azione/avventura uscirà per PC e console, e anche le piattaforme cloud saranno sicuramente prese in considerazione.

Di seguito potete godervi il reveal trailer in Unreal Engine 5 di Black Myth: Wukong:

Black Myth: Wukong continua a sembrare assolutamente sublime, mescolando combattimenti in stile Sekiro, che coinvolgono schivate e colpi rapidi, con una grafica realistica e 60 fotogrammi al secondo. Questo trailer viene anche utilizzato per annunciare il passaggio del gioco allo sviluppo su Unreal Engine 5. Il potente motore di nuova generazione di Epic Games è stato appena rilasciato al pubblico e agli sviluppatori all’inizio di quest’anno, ma già Game Science ha preso la decisione di trasferire tutto ciò su cui hanno lavorato finora al nuovo motore.

Noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di mettere le mani sopra questo titolo indie Black Myth: Wukong. Voi, invece, cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di seguirci su tutti i nostri social per rimanere sempre aggiornati sul mondo nerd!

CORRELATI

×