back to top

Call of Duty Vanguard: ritorno alle killstreak?

Dopo l’annuncio durante l’evento di ieri in Call of Duty Warzone, i rumor sui contenuti di Vanguard non si sono di certo fermati.
Il nuovo leak riguarda infatti le serie di uccisioni che potrebbero tornare con il nuovo capitolo.

Come ben noto, in Call of Duty Black Ops Cold War veniamo ricompensati con determinati punti su uccisioni nemiche e distruzione di oggetti tattici nemici. I punti per ottenere le ricompense non si azzerano se veniamo uccisi dai nemici e quindi sono accumulabili durante la partita. Potremo quindi raggiungere più facilmente le serie di punti con punteggi più elevati.

Call of Duty Killstream

In Call of Duty Vanguard, invece, secondo gli ultimi rumor, potrebbe tornare il sistema di serie di uccisioni. Questo sistema, visto l’ultima volta con il reboot di Modern Warfare, predilige solamente le uccisioni. La serie sarà quindi azzerata se verremo uccisi dal nemico. Vi lasciamo il leak qui sotto, trattandosi di tale non abbiamo ancora conferme da Sledgehammer Games riguardo l’adozione di questo sistema.

Le serie di uccisioni, se dovessero tornare in Call of Duty Vanguard, dividerebbero la community. Abbiamo infatti visto che le serie basate sul punteggio premiano i giocatori che non cercano un alto numero di uccisioni; facilitano, inoltre, il raggiungimento di ricompense che richiedono punteggio elevato non resettandosi alla morte del giocatore. D’altra parte, ad alcuni giocatori piace la semplicità delle killstreak e potrebbe piacere un ritorno a questo sistema già testato sulla maggior parte dei capitoli.

Vi piacerebbe tornare al sistema di killstreak? Oppure preferite la serie di punti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI