Dungeons and Dragons: John Francis Daley annuncia la fine delle riprese

Il co-regista di Dungeons and Dragons, John Francis Daley, ha annunciato che le riprese del progetto targato Paramount sono terminate. I protagonisti del film saranno Chris PineMichelle RodriguezJustice Smith e Regé-Jean Page.

John Francis Daley ha iniziato la sua carriera come attore nella commedia Waiting…, al fianco di Ryan Reynolds, e nella fortunata serie TV Bones. Ha anche co-scritto la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming con Jonathan Goldstein nel 2017. Goldstein e Daley, oltre a Spider-Man e il prossimo D&D, hanno collaborato anche con altri film: Come ammazzare il capo e vivere feliciGame Night – Indovina chi muore stasera con Jason Bateman, Rachel McAdams e Jesse Plemons.

Ecco il Tweet con cui Daley ha annunciato la fine delle riprese di Dungeons and Dragons:

I fan di D&D di tutto il mondo aspettano un adattamento degno del gioco sin dal flop del film 2000 con Jeremy IronsMarlon Wayans e Thora Birch. La Paramount ha adottato un approccio diverso con il popolare franchise di giochi di ruolo. Infatti, si sono assicurati la presenza di alcune star all’interno del film per garantirne il successo e attirare il pubblico.

Dungeons and Dragons uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel marzo del 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI