Riri Williams debutterà nel MCU in Black Panther: Wakanda Forever

Dominique Thorne, l’attrice che interpreterà Ironheart nel Marvel Cinematic Universe si è aggiunta al cast di Black Panther: Wakanda Forever. Sapevamo che la Thorne avrebbe interpretato Riri Williams nella serie Ironheart su Disney+, ma ora il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che debutterà come Ironheart prima dell’inizio della serie.

In questo momento stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever e lì potrete incontrare il personaggio di Riri Williams per la prima volta. Ha già iniziato a girare questa settimana prima della sua serie Ironheart.

– Kevin Feige

Nei fumetti Marvel, Riri Williams è un’adolescente con la mente di un genio, capace di ideare la propria versione dell’armatura di Iron Man. Dopo la morte del padre, vive con la madre e la zia a Chicago. E’ entrata a 15 anni all’MIT. Dopo aver usato l’armatura per fermare due prigionieri fuggitivi, Tony Stark l’ha contattata per darle la sua benedizione e accoglierla come nuova eroina in armatura. Non sappiamo però che ruolo ricoprirà la ragazza in Black Panther: Wakanda Forever.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema l’8 luglio 2022. Non è stata stabilita una data per Ironheart su Disney+. Intanto il 1 settembre uscirà Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI