back to top

Riverdale: presto il ritorno di Josie e la reunion delle Pussycats

The CW ha rivelato ufficialmente la sinossi del quindicesimo episodio della quinta stagione di Riverdale, “Capitolo novantuno: il ritorno delle Pussycats”. Questo momento è da tempo atteso, siccome le Pussycats si sono sciolte nella seconda stagione, a causa delle ambizioni da solista di Josie McCoy. Abbiamo visto la frontgirl l’ultima volta in “Capitolo cinquantotto: In memoriam”, poi il personaggio è comparso nello spin-off di Riverdale Katy Keene, dove ha tentato di riformare le Pussycats con Cricket e Trula Twyst. La serie TV però non ha avuto grande successo ed è finita dopo una stagione.

Come torneranno le Pussycats?

Lo scorso maggio, è stato rivelato che l’iconico trio degli Archie Comics sarebbe tornato nella quinta stagione. Ashleigh Murray, Hayley Law e Asha Bromfield saranno di nuovo le Pussycats, rispettivamente nei ruoli di Josie McCoy, Valerie Brown e Melody Valentine. Diretto da Robin Givens, il “Capitolo novantuno: il ritorno delle Pussycats” andrà in onda su The CW mercoledì 8 settembre. L’episodio vedrà Josie fare il suo ritorno inaspettato a Riverdale, dopo essere sparita nel mezzo del suo tour. La cantante spiegherà esattamente perché è tornata nella cittadina dopo essersi riunita alle sue vecchie compagne di band, Valerie e Melody.

Con Josie, ritorna un altro personaggio

In Riverdale 5×15, comparirà per la prima volta nella serie un volto già noto. Si tratta di Alexandra Cabot, che farà una guest appearance. Il personaggio, originario degli Archie Comics, ha avuto un ruolo importante in Katy Keene, interpretato da Camille Hyde. La presenza di Alexandra Cabot potrebbe essere legata al ritorno di Josie, visto che nello spin-off la frontgirl delle Pussycats ha avuto una lunga relazione con Alexander Cabot, il fratellastro di Alexandra. Le due donne sono sovente entrate in conflitto per questioni familiari e soprattutto lavorative. Nel frattempo, Toni Topaz aiuterà Tabitha Tate e Veronica Lodge a fare affari.

La sinossi dell’episodio

Ecco la sinossi integrale del “Capitolo novantuno: il ritorno delle Pussycats”. “Dopo essere sparita nel mezzo del tour, la mega-star Josie McCoy (Ashleigh Murray) torna inaspettatamente a Riverdale. Ma solo dopo essersi riunita alle vecchie compagne di band Valerie (Hayley Law) e Melody (Asha Bromfield), rivela il vero motivo per cui è tornata. Nel frattempo, Veronica (Camila Medes) diventa creativa dopo la visita a sorpresa della sua vecchia amica Alexandra Cabot (Camille Hyde). Infine, Toni (Vanessa Morgan) accetta di aiutare Tabitha (Erinn Westbrook) e Veronica a concludere un affare. KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mark Consuelos, Casey Cott e Drew Ray Tanner compaiono anche. Robin Givens dirige l’episodio scritto da Ariana Jackson e Evan Kyle. In onda il 9/8/2021.”

Dopo una lunga interruzione, la quinta stagione di Riverdale è tornata in onda da mercoledì 11 agosto. Ancora due nuovi episodi ci separano dal ritorno delle Pussycats. La serie è rinnovata per la sesta stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI