Super Pumped: Hank Azaria interpreterà Tim Cook nella prossima serie di Showtime

Hank Azaria si è unito al cast della serie antologica di ShowtimeSuper Pumped. La star de I Simpson, secondo Variety, sarà il CEO di AppleTim Cook, nel nuovo progetto che racconterà la storia dell’app per la condivisione dei viaggi, Uber.

L’attore raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Joseph Gordon-Levitt, Kyle Chandler e Kerry BishéGordon-Levitt interpreterà il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, mentre Chandler interpreterà il venture capitalist texano Bill GurleyBishé sarà invece Austin Geidt, dipendente Uber.

Super Pumped è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Ogni stagione esplorerà una storia che ha scosso il mondo degli affari e cambiato la cultura di massa. La prima stagione della serie, basata sul libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber, descriverà la corsa sulle montagne russe della nuova società, che incarna gli alti e bassi della Silicon Valley.

Beth Schacter è co-sceneggiatrice, co-showrunner e produttrice esecutiva di Super Pumped insieme a Brian Koppelman e David Levien. Anche Paul Schiff, Allyce Ozarski e Stephen Schiff sono produttori esecutivi. Isaac è co-produttore esecutivo.

Azaria, in passato, ha interpretato e prodotto la serie drammatica Huff dal 2004 al 2006. Ha anche portato a casa un Emmy come miglior attore in un drama per il suo lavoro in Ray Donovan.

Ancora non si sa quando Super Pumped andrà in onda.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI