Blue Period: Nuove aggiunte al cast dell’anime

La curiosità per l’anime di Blue Period continua a crescere ed è senza dubbio uno dei titoli più attesi per la stagione autunnale. Dopotutto il manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi sta appassionando molti lettori che aspettano trepidanti di vedere le avventure di Yatora animate. Dopo un primo trailer e la rivelazione del cast principale adesso scopriamo il design di altri personaggi.

Da destra a sinistra abbiamo:

  • Oba, l’insegnante della scuola preparatoria, con la voce di Yuki Kazu (Leopardo in Beastars)
  • Sae Okada, una studentessa che vuole entrare in una accademia d’arte femminile e che sarà doppiata da Emiri Suyama (Hiiro Enjou di Super HXEROS)
  • Takuro Ishii, un altro studente della scuola preparatoria che avrà la voce di Taishi Murata (Shun Ibusaki di Food Wars)
  • Hanako Sakuraba una studentessa che come Yatora vuole entrare all’università di belle arti di Tokyo che sarà doppiata da Saori Onishi (Aiz Wellestein di Danmachi)
Blue Period

L’anime di Blue Period è prodotto dallo studio Seven Arcs e andrà in onda il prossimo ottobre. A capo del progetto c’è Koji Masunari (magi: the Labyrinth of Magic), mentre la regia è di Katsuya Asano (Yu-Gi-Oh! VAINS). La sceneggiatura di Blue Period è di Reiko Yoshida (K-ON!), mentre il character design è di Tomoyuki Shitaya (Food Wars). Qui sotto la nuova key visual rivelata con le nuove aggiunte al cast:

Blue Period
Yatora

Il manga omonimo di Tsubasa Yamaguchi ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in patria, in particolare il celebre Taisho Award nel 2020. In Italia, J-POP Manga ha pubblicato i primi 6 volumi, l’uscita del settimo è prevista per settembre. Al momento la serie di Blue Period conta in patria 9 volumi. Vi ricordiamo la nostra recensione del primo volume. Qui sotto la trama della serie:

Yatora è un ragazzo un po’ svogliato. È un genio, ha buoni voti ma gli piace uscire la sera a divertirsi con gli amici, facendo lo stretto indispensabile in fatto di studio. Un giorno, però, durante la lezione di arte, il ragazzo inizia a scoprire le meraviglie dietro questo mondo. L’arte che gli sembrava così semplice ed istantanea è mondo complesso, dove c’è dietro molta testa e impegno. Soprattutto si rende conto della sua bellezza e della suacapacità di trasmettere qualcosa agli altri senza parlare…Yatora si trova ispirato e inizia a dipingere cominciando dalle albe che ha visto facendo scorribande con i suoi amici… 

Vi sta convincendo l’anime di Blue Period o preferite il manga? E che ne pensate delle nuove aggiunte al cast? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI