Cocaine Bear: iniziate le riprese del nuovo film di Elizabeth Banks

spot_imgspot_img

Il produttore Christopher Miller ha confermato l’inizio delle riprese, tramite Twitter, del nuovo film di Elizabeth Banks, Cocaine Bear.

Il film racconterà i folli eventi reali che hanno portato alla scoperta di circa 14 milioni di dollari in cocaina in una foresta della Georgia. In seguito, la droga è stata trovata da un orso che ha finito per mangiarla. Inutile dire che l’orso è stato trovato morto a causa di una massiccia overdose. La storia del trafficante Andrew Thornton II e di come i suoi 40 chili di cocaina abbiano causato la morte di un orso saranno il fulcro di Cocaine Bear.

Nel cast del film troviamo Kristofer Hivju (Il Trono Di Spade), Christian Convery (Sweet Tooth), Keri Russell (The AmericansStar Wars: L’ascesa di Skywalker), O’Shea JacksonRay LiottaAlden Ehrenreich (Solo: A Star Wars StoryBrave New World), Jesse Tyler Ferguson e Brooklynn Prince (Home Before Dark).

Phil LordChris Miller e Aditya Sood sono coinvolti nella produzione del film scritto da Jimmy WardenBrian DuffieldElizabrth Banks e Max Handelman produrranno il progetto tramite la Brownstone ProductionsRobin Fisichella sarà il produttore esecutivo.

Cocaine Bear dovrebbe uscire nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here