La Casa de Papel 5: chi sono i tre nuovi personaggi?

I primi episodi della quinta parte di La Casa de Papel saranno presto disponibili su Netflix, precisamente dal 3 settembre. Proprio la piattaforma streaming ha pubblicato alcune interessanti anticipazioni. In un post su Twitter, è stata rivelata la presenza di due nuovi personaggi. “La Casa de Papel/ Money Heist Part 5 Volume 1 introduce due nuovi personaggi: René (Miguel Ángel Silvestre) l’amore della vita di Tokyo e il figlio di Berlino, Rafael (Patrick Criado). Scopri di più il 3 settembre.”

René, il grande amore di Tokyo

Ad agosto 2020, Miguel Ángel Silvestre è comparso nella lista del cast e l’attore è stato avvistato sul set di La Casa de Papel 5. Inizialmente, molti fans della serie hanno avanzato l’ipotesi che interpretasse l’antagonista della stagione, sostituendo Gandia. A quanto pare, invece, sarà René, l’uomo con cui Tokyo ha iniziato la sua carriera da criminale, il suo grande amore. All’inizio della serie, la rapinatrice ha accennato alla morte del suo compagno. Molto probabilmente, presto conosceremo meglio Tokyo, grazie a dei flashback sul suo passato insieme a René. Ecco una clip ufficiale sul nuovo personaggio. Series&Pelis ha pubblicato alcune foto di Miguel Ángel Silvestre e Úrsula Corberó sul set.

Rafael, il brillante figlio di Berlino

Per quanto riguarda il figlio di Berlino, è stato proprio Pedro Alonso ad annunciare la presenza di Patrick Criado. Pubblicando una loro foto scattata in un set danese di La Casa de Papel, l’attore di Berlino ha scritto su Instagram “Monty e Python, ovviamente. Non il passato, non il futuro. Patrick Criado il presente”. Nelle ultime ore, Pedro Alonso ha postato un’altra foto con il giovane attore. La didascalia recita “Qualis filius talis pater? Tale padre, tale figlio? Patrick Criado: buon cuore, ascolto, umiltà e talento. Bellissima anima.” La pagina ufficiale de La Casa de Papel dà questa definizione del personaggio: “figliol prodigo”.

Insomma, chi è Rafael? In uno dei primi episodi della serie, Berlino racconta a Rio di avere un figlio. “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa”, il ladro descrive così la paternità. Sulla pagina Instagram ufficiale di La Casa de Papel, è stato pubblicato un breve video: il ragazzo sembra aver ereditato l’astuzia di Berlino. Probalilmente, Patrick Criado sarà coprotagonista dei flashback incentrati sul defunto rapinatore.

Sagasta, comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo

Il profilo Instagram ufficiale di La Casa de Papel ha annunciato la presenza di un altro nuovo personaggio: Sagasta. Sarà il leader del gruppo di militari esperti che andranno in aiuto a Gandia. Interpretato da José Manuel Seda, Sagasta è una mente fredda e spietata, un soldato che ha ucciso persone terribili diventando come loro. “I rinforzi di Gandia sono arrivati”, “C’è una nuova minaccia per la banda” è scritto sull’account ufficiale della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati si Film e Serie TV.

CORRELATI