PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa de Papel 5: chi sono i tre nuovi personaggi?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I primi episodi della quinta parte di La Casa de Papel saranno presto disponibili su Netflix, precisamente dal 3 settembre. Proprio la piattaforma streaming ha pubblicato alcune interessanti anticipazioni. In un post su Twitter, è stata rivelata la presenza di due nuovi personaggi. “La Casa de Papel/ Money Heist Part 5 Volume 1 introduce due nuovi personaggi: René (Miguel Ángel Silvestre) l’amore della vita di Tokyo e il figlio di Berlino, Rafael (Patrick Criado). Scopri di più il 3 settembre.”

René, il grande amore di Tokyo

Ad agosto 2020, Miguel Ángel Silvestre è comparso nella lista del cast e l’attore è stato avvistato sul set di La Casa de Papel 5. Inizialmente, molti fans della serie hanno avanzato l’ipotesi che interpretasse l’antagonista della stagione, sostituendo Gandia. A quanto pare, invece, sarà René, l’uomo con cui Tokyo ha iniziato la sua carriera da criminale, il suo grande amore. All’inizio della serie, la rapinatrice ha accennato alla morte del suo compagno. Molto probabilmente, presto conosceremo meglio Tokyo, grazie a dei flashback sul suo passato insieme a René. Ecco una clip ufficiale sul nuovo personaggio. Series&Pelis ha pubblicato alcune foto di Miguel Ángel Silvestre e Úrsula Corberó sul set.

Rafael, il brillante figlio di Berlino

Per quanto riguarda il figlio di Berlino, è stato proprio Pedro Alonso ad annunciare la presenza di Patrick Criado. Pubblicando una loro foto scattata in un set danese di La Casa de Papel, l’attore di Berlino ha scritto su Instagram “Monty e Python, ovviamente. Non il passato, non il futuro. Patrick Criado il presente”. Nelle ultime ore, Pedro Alonso ha postato un’altra foto con il giovane attore. La didascalia recita “Qualis filius talis pater? Tale padre, tale figlio? Patrick Criado: buon cuore, ascolto, umiltà e talento. Bellissima anima.” La pagina ufficiale de La Casa de Papel dà questa definizione del personaggio: “figliol prodigo”.

Insomma, chi è Rafael? In uno dei primi episodi della serie, Berlino racconta a Rio di avere un figlio. “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa”, il ladro descrive così la paternità. Sulla pagina Instagram ufficiale di La Casa de Papel, è stato pubblicato un breve video: il ragazzo sembra aver ereditato l’astuzia di Berlino. Probalilmente, Patrick Criado sarà coprotagonista dei flashback incentrati sul defunto rapinatore.

Sagasta, comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo

Il profilo Instagram ufficiale di La Casa de Papel ha annunciato la presenza di un altro nuovo personaggio: Sagasta. Sarà il leader del gruppo di militari esperti che andranno in aiuto a Gandia. Interpretato da José Manuel Seda, Sagasta è una mente fredda e spietata, un soldato che ha ucciso persone terribili diventando come loro. “I rinforzi di Gandia sono arrivati”, “C’è una nuova minaccia per la banda” è scritto sull’account ufficiale della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati si Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2....

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img