Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – sarà presente al ONL 2021!

Manca ormai pochissimo all’evento del Gamescom 2021 e del Opening Night Live 2021. Geoff Keighley sarà il presentatore di quest’ultimo evento e, attraverso il suo account Twitter ufficiale, sta confermando qualche titolo che potremmo vedere durante lo showcase. Nel tweet, che vi lasciamo di seguito, viene infatti confermato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà presente alla Opening Night Live.

Il nuovo gioco di Devolver Digital non ha ancora una data di uscita precisa se non un “fine 2021” e uscirà su tutte le piattaforme disponibili. Non abbiamo altre informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, sappiamo solamente che si tratta di un videogioco picchiaduro a scorrimento laterale sviluppato da Tribute Games e basato sul franchise Teenage Mutant Ninja Turtles, ispirato ai design della serie animata originale del 1987.

Vi ricordiamo che l’Opening Night Live inizierà ufficialmente il 25 agosto a partire dalle 20.00.

Quali altri titoli vorreste vedere durante l’evento del Gamescom 2021 e del Opening Night Live 2021? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e se volete rimanere aggiornati sulle ultime news continuate a seguirci su Nerdpool.it. Potete seguirci sul nostro canale Twitch per passare qualche serata in nostra compagnia!

CORRELATI