Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo un nuovo aggiornamento

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo titolo della serie uscito, ma ciò non ha fermato Ubisoft nel tentare di migliorare i capitoli che lo hanno preceduto. Parlando di Assassin’s Creed Odyssey, oggi hanno annunciato che un aggiornamento importante sarà presto in arrivo.

Questo titolo narra la storia della guerra del Peloponneso, la quale fu combattuta tra le città-stato dell’antica Grecia. Assassin’s Creed Odyssey si prepara a ricevere un aggiornamento per le piattaforme next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Assassin's Creed Odyssey

Il nuovo aggiornamento per il titolo, andrà a migliorare a livello tecnico il gioco. Questo perché permetterà di girare a 60 fps, raddoppiando quindi il frame di rate. Questa patch per Assassin’s Creed Odyssey, ovvero la versione 1.6.0, dovrebbe essere pubblicata alle 2:00 EDT del 24 agosto e avrà una dimensione di circa 370 MB su Xbox e 470 MB su PlayStation. Non ci sono altre novità aggiuntive all’interno del gioco, semplicemente migliorerà le prestazioni di gioco. Questa nuova funzionalità per il gioco, arriva a grande richiesta da parte dei fan. Dopo aver provato i 60fps su Assassin’s Creed Valhalla, volevano vederli replicati sull’altro capitolo action RPG della saga.

L’unica cosa fondamentale da sapere è che questo non è un Upgrade del gioco per le console di nuova generazione. Semplicemente, da quando le console sono uscite sul mercato, stanno cercando di adattare i giochi alle piattaforme, creando porte dedicate per i dispositivi. Questa patch per Assassin’s Creed Odyssey, migliorerà quindi il gioco nella sua forma compatibile con le versioni precedenti. Potrebbe però esserci in futuro una nuova versione dedicata del gioco per PS5 e Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questo aggiornamento in arrivo per Assassin’s Creed Odyssey? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI