Gamescom 2021: spunta Elden Ring tra i titoli candidati

I titoli nominati per l’evento del Gamescom 2021 sono stati rivelati prima dello spettacolo che si terrà a breve. Una giuria internazionale composta da esperti di giochi, giornalisti e content creator ha nominato titoli in 22 categorie, cinque delle quali includono Elden Ring.

Il primo gruppo di vincitori sarà annunciato durante la Gamescom durante lo showcase Opening Night Live programmato per il 25 agosto, quando verranno rivelati il miglior gioco per Xbox, Nintendo Switch, PC e per PlayStation.

Gamescom Elden Ring

La votazione pubblica per due categorie (Best Streamer e Gamescom Most Wanted Consumer Award) è ora aperta online fino al 28 agosto, con i vincitori che saranno annunciati il ​​29 agosto.

Il Gamescom 2021 sarà un evento completamente digitale per il secondo anno consecutivo, dopo che è stata abbandonata l’idea per l’organizzazione di uno spettacolo ibrido che combina elementi digitali con eventi in loco, a causa ovviamente delle restrizioni sulla pandemia di Covid-19.

I giorni principali dell’evento sono dal 26 al 27 agosto, dopo lo showcase dell’Opening Night Live, che includerà oltre 30 giochi. Tuttavia, gli annunci inizieranno il 24 agosto, quando Xbox terrà il proprio streaming alla Gamescom.

Quali altri titoli vorreste vedere durante l’evento del Gamescom 2021 e del Opening Night Live 2021? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e se volete rimanere aggiornati sulle ultime news continuate a seguirci su Nerdpool.it. Potete seguirci sul nostro canale Twitch per passare qualche serata in nostra compagnia!

CORRELATI