Life is Strange: True Colors primo gameplay e colonna sonora!

Succose novità per Life is Strange: True Colors! L’editore Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno il primo trailer gameplay. Diversamente dal precedente, qui avremo finalmente modo di conoscere meglio Alex ed il suo mondo.

In Life is Strange: True Colors, vediamo come protagonista Alex Chen, una ragazza che deve abbracciare il suo volatile potere psichico di empatia. Tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Alex ha represso a lungo la sua “maledizione”: ovvero la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri. Queste emozioni appaiono alla protagonista come aure ardenti e colorate. Per riuscire però ad interagire con il suo potere dovrà integrarsi nella comunità. Quindi sarà necessario per lei visitare ogni luogo di Haven Springs per stringere il maggior numero possibile di legami.

Life is Strange: True Colors, una ventata di colori in musica

Presentata oggi anche la OST ufficiale. Life is Strange: True Colors ha ispirato gli artisti australiani a creare un album dedicato alla complessità dell’amore tra fratelli, membri della famiglia e della comunità: temi chiave del gioco.

Questo mistero sovrannaturale viene portato in vita grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, la voce di Erika Mori per Alex Chen; la musica incredibile della colonna sonora composta da Angus & Julia Stone e anche i brani originali di mxmtoon e Novo Amor e quelli su licenza di Gabrielle Aplin, dei Radiohead, di Phoebe Bridgers e altri ancora. Se volete, vi lasciamo anche il link all’album su Spotify: https://open.spotify.com/album/20mePxbWih3MnyZiT0eozP

Ricordiamo che il lancio del titolo è previsto per il 10 settembre. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e in versione ottimizzata per PS5 e Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI