Apex Legends: nerf a Seer nella patch 1.78

Seer è stato un enorme punto di discussione da quando è iniziata la stagione 10 di Apex Legends e i giocatori sono stati felici di sentire che un nerf per la leggenda sarebbe arrivato. Ora, l’aggiornamento è live nel gioco.

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Apex Legends nerf a Seer

Il 23 agosto, Respawn ha lanciato la patch di bilanciamento per colpire Seer, con modifiche apportate a tutte e tre le sue abilità. I grandi cambiamenti sono che la sua tattica non infligge più danni e l’effetto lampo viene rimosso.

Dall’uscita il 3 agosto, la 18esima leggenda ha scatenato il caos in tutta la comunità.

La visione di Respawn per Seer era una scelta leggendaria a lungo termine e non solo un’altra leggenda che cade dal meta in poche settimane, e mentre probabilmente l’hanno realizzato, lo hanno sicuramente ribaltato.

Seer Apex Legends Stagione 10 nerfs
Respawn Entertainment

Apex Legends 1.78 note sulla patch

Le modifiche per Seer sono le seguenti:

Passivo

  • Aumento del tempo di attesa tra i picchi del sensore per obiettivi HP completi da 1,25 s a 1,75 s)
  • Rimosse le ellissi del cerchio centrale
  • Portata ridotta oltre i 75 m (picchi blu)
  • Campo visivo ridotto

Tattico

  • Ritardo di detonazione aumentato da 1.4s a 1.6s
  • I giocatori colpiti non vengono più danneggiati o lampeggiati. Anche le vibrazioni dello schermo dovute all’impatto sono ridotte
  • Muoviti lentamente aggiunti mentre tieni premuto tattico
  • Volume abbassato sull’audio
  • Risolto il problema con gli effetti tattici visibili nel raggio di tiro quando non dovrebbero esserlo

Ultimate

  • Aumenta il tempo di recupero da 90 a 120 secondi
  • Volume abbassato sull’audio

Varie

  • Risolti errori di server relativi a Seer
  • Volume regolato delle linee vocali che vengono riprodotte quando viene scelto Seer

Altre correzioni

  • Risolto un problema causato da Climatizer FX (errore “Nessun effetto esistente per la maniglia”)
  • Risolto un problema con le sfide (“L’indice di array -1 è fuori portata”)
  • Risolto il problema con la maggior parte dei casi di Legends “con in mano una granata” quando non ne avevano nel loro inventario (Wattson ne soffre ancora in alcuni rari casi)
  • Risolto un errore con l’utilizzo di più granate nelle stive esplosive (un aggiornamento successivo più tardi nella giornata di oggi farà sì che le stive esplosive si richiamino di nuovo)
  • Interruttore: display spray olografico fisso

Fan divisi

Sebbene Seer fosse indubbiamente potente, resta da vedere se questi cambiamenti di equilibrio saranno sufficienti per fermare il dibattito.

La community viene lasciata scontrarsi l’una contro l’altra con ciò che pensano debba essere cambiato.

Persino lo stesso ImperialHal – giocatore pro di Apex Legends – ha dichiarato:“Sento che le persone non stanno completamente capendo cosa deve essere nerfato su Seer. La gente dice che devi solo nerfare il danno ⁠— Penso di averlo detto anche io, e mi sbaglio al 100%.”

Per molti, tuttavia, rimane la preoccupazione che, questo nerf, non sarà sufficiente a bilanciare la Leggenda.

E voi,cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

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