Arrivano gli Avengers Multiversali nelle prime immagini di Avengers #50/#750

Avengers #50 del 17 novembre sarà un numero epocale su diversi fronti – non è solo il 50imo della run di Jason Aaron e il 750imo in totale per gli Avengers, ma anche il climax di diverse storyline che porterà all’inizio di una nuova fase per la testata a fumetti.

“Avengers #50 è l’inizio della prossima grande fase, e in un certo senso anche il crescendo, non solo della mia run di Avengers, ma di tutto quello che ho fatto alla Marvel negli ultimi 16 anni”, ha scritto Aaron nella sua newsletter.

Date un’occhiata a questa inedita illustrazione di Avengers #50:

Il numero speciale di 96 pagina toccherà varie storyline, incluse (ma non solo):

  • Il finale dell’attuale ‘World War She-Hulk’
  • Il “vero scopo” degli Avengers preistorici dell’anno 1.000.000 AC
  • Lo “scioccante segreto” del misterioso Iron Inquisitor
  • Il ritorno dei Signori Multiversali del Male del Dottor Destino apparsi nell’albo del Free Comic Book Day: Avengers/Hulk #1

Se non bastasse, il numero sancirà anche l’inizio di un viaggio per il Multiverso del Ghost Rider Robbie Reyes e l’arrivo di nuovi “sorprendenti” membri degli Avengers.

Aaron sarà accompagnato dall’attuale disegnatore della serie Javier Garrón, insieme a Ed McGuiness, Carlos Pacheco e Aaron Kuder.

McGuinness ha disegnato la copertina regular di Avengers #50, mentre le variant saranno di McGuinness, Steve McNiven, Stefano Caselli, Marcos Martin, Jack Kirby (una variant ‘hidden gem’), Simone Bianchi, Ron Lim, Carmen Carnero (variant Stormbreakers), Rob Liefeld (variant per il 30imo anniversario di Deadpool) e Arthur Adams (variant sulla Fase 1 del MCU).

Ecco le variant diffuse finora:

Avengers #50 uscirà il 17 novembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI