PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Mobile, pronti per una nuova collaborazione con Ozuna

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca ormai pochissimo al lancio della nuova stagione 7 di Call of Duty: Mobile previsto per il 26 agosto. Tra le tante novità introdotte spunta anche una collaborazione con Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.

Il pluripremiato artista è stato il primo musicista a portare ai fan contenuti personalizzati nel gioco a livello globale per il lancio della Stagione 7: L’Elite dell’Elite.

A partire dalle 02:00 di giovedì 26 agosto, la nuova integrazione permetterà ai giocatori di girovagare per Call of Duty: Mobile con l’iconica skin del personaggio a forma di orso del cantante e altri oggetti a lui ispirati.

Per celebrare questa epica collaborazione, la mega-star del reggaeton ha scritto una nuova canzone per la nuova season, intitolata “A La Buena, El Mejor”.

La stagione 7 di Call of Duty: Mobile lancia nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui due nuove mappe, nuovi personaggi come il nuovo operatore di nome Demir, una nuova arma – l’Hades LMG – Shoulder Cannon, una nuova abilità operatore e molto altro.

I giocatori che vorranno entrare nell’Elite dell’Elite potranno anche intensificare il gioco con l’aggiunta di 50 nuovi livelli per ottenere il Battle Pass.

Per salire al top, i giocatori dovranno prestare attenzione ad alcuni dei punti salienti di Call of
Duty: Mobile Stagione 7: L’Elite dell’Elite, in arrivo su Android e iOS:

Due nuove mappe

Scrapyard 2019: all’inizio del 2020 venne introdotta per la prima volta in Call of Duty: Mobile una mappa classica Modern Warfare 2, e ora ritorna con un tema specifico: si tratta di una mappa principalmente simmetrica, che si svolge in un cantiere navale pieno di resti e capannoni.

Monastero: originariamente lanciato in Call of Duty Online, questo tranquillo monastero, dove gli operatori devono farsi strada tra i sentieri tortuosi della mappa e diversi edifici, si trasforma in un campo di battaglia.

Nuovo evento a tema – Attacco informatico

A partire dal 3 settembre i giocatori potranno inviare il loro operatore in missione Multiplayer e Battle Royale ogni sei ore per avere la possibilità di ottenere ricompense, tra cui lo Zero – operazioni oscure e SKS – progetti di armi della torretta mitragliatrice, Epic Charm e altro ancora. Maggiore è il livello dell’operatore, maggiore è la probabilità di riportare ricompense di qualità superiori.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of...

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuova mappa in arrivo!

La roadmap della quinta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War ha già rivelato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la...

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img