Forza Horizon 5: rivelati i primi minuti di gameplay!

Per concludere il live streaming Xbox che si è tenuto oggi durante la Gamescom 2021Playground Games ha rilasciato diversi nuovi video e informazioni relative a Forza Horizon 5. In particolare, Playground ha svelato le auto che quest’anno andranno a comporre la bellissima copertina del titolo, inoltre, sono state mostrate tante nuove aree che i giocatori potranno visitare.

Le copertine della saga Horizon sono sempre state molto colorate e vivaci, anche in questo caso infatti i colori sono molto accesi. Per quanto riguarda i veicoli presenti, possiamo trovare: in primo piano la Mercedes-AMG ONE, mentre in secondo piano appaiono due Ford Bronco Badlands 2021, veicolo che sicuramente ci aiuterà nelle impervie strade sterrate del Messico.

Playground ha scelto di mostrare la sezione iniziale del gioco, dando ai giocatori un’idea di cosa avrà in serbo il titolo. Come al solito, la sezione introduttiva del gioco sembra incredibilmente impressionante e ha alcune cose in comune con l’intro di Forza Horizon 4.

Ultimo, ma non meno importante, Playground Games e Xbox hanno anche rivelato una nuova edizione speciale del controller Forza Horizon 5. Il controller, che potete vedere poco sotto, è decorato con una combinazione di colori giallo, blu e rosa e vanta anche un aspetto traslucido.

Forza Horizon 5 controller Xbox

Forza Horizon 5 è previsto per il lancio questo autunno, precisamente per il 9 novembre. Il gioco arriverà su Xbox Series S|XXbox One e PC, sarà inoltre disponibile per il download tramite Xbox Game Pass dal primo giorno di lancio.

Cosa ne pensate di questo Forza Horizon 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI