back to top

Halo Infinite: svelata la data d’uscita con nuovo trailer al Gamescom 2021

Halo Infinite si è mostrato al Gamescom 2021 con un nuovo trailer cinematografico dove è stata svelata la data d’uscita del gioco. Nel trailer viene dato un primo sguardo alla Stagione 1 del multiplayer online, il quale sarà free to play dal lancio. Halo Infinite sarà disponibile a partire dal prossimo 8 dicembre 2021 su PC (tramite Steam e Microsoft Store), Xbox One e Xbox Series X|S

Di seguito il fantastico trailer cinematografico mostrato durante l’evento:

Ricordiamo che il gioco sarà giocabile al day one nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e console e sarà giocabile anche su xCloud per tutti gli abbonati alla versione Ultimate del servizio. Inoltre, abbiamo potuto dare il nostro primo sguardo ad un Xbox Series X e controller Xbox Elite Wireless Series 2 a tema Halo per festeggiare il ventesimo anniversario del franchise.

Halo Infinite Halo data d'uscita trailer

Avete letto della mancanza della modalità co-op e forgia al lancio di Halo Infinite? Scopritene di più nel nostro articolo.

Cosa ne pensate della data d’uscita di Halo Infinite, lo acquisterete? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI