back to top

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua comparse svelando la data d’uscita del gioco. Il gioco in questione uscirà il 18 febbrario 2022 in esclusiva per Playstation 5 e Playstation 4. Segnatevi come data il 2 settembre perchè verranno ufficialmente aperti i preordini del gioco.

Con un video messaggio, Guerrilla Games ha spiegato che Horizon Forbidden West ha fatto grandi progressi dall’ultima volta che è stato mostrato allo State of Play dedicato e ha raggiunto degli importanti traguardi in termini di sviluppo, tuttavia, il gioco non ha ancora raggiunto il grado di qualità che gli sviluppatori pretendono dal loro titolo.

Oltre l’annuncio della data di rilascio del gioco, purtroppo non è stato svelato nessun nuovo trailer del titolo in azione durante l’evento. Non ci resta che attendere un nuovo State of Play di Sony dedicato ad Horizon Forbidden West, magari qualche mese prima dell’uscita per vedere gli ulteriori progressi svolti dal team di sviluppo.

Durante un’intervista sono stati svelati dettagli interessanti sull’ambientazione del gioco, scopriteli nel nostro articolo a riguardo.

Siete contenti della data d’uscita di Horizon Forbidden West? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI