back to top

Hulk #1: anteprima della nuova serie di Donny Cates e Ryan Ottley

Donny Cates è pronto a passare da un mostro Marvel (Venom) a un altro con l’inizio della nuova serie di Hulk che vedrà ai disegni Ryan Ottley. Dopo gli eventi narrati nell’albo del Free Comic Book Day: Avengers/Hulk, Hulk è pronto a lasciare la Terra (e speriamo anche i suoi problemi alle spalle) per diventare, citiamo, uno “Smashtronaut” (una sorta di astronauta che spacca).

Ecco a voi un’anteprima senza lettering di Hulk #1:

La passione di Cates per Hulk è ben documentata e l’autore ha spesso affermato di avere una storia da raccontare sul personaggio, che aspettava solo il momento adatto per essere pubblicata. Sembra essere arrivata l’occasione giusta visto che Al Ewing e Joe Bennett concluderanno la loro run nel giro di qualche settimana.

La copertina principale di Hulk #1 è realizzata da Ottley e Martin, ma ci saranno anche diverse variant di Simone Bianchi, Arthur Adams, Peak Momoko, Dan Jurgens, Herb Trimpe (una variant ‘hidden gem’), Joe Bennett (variant sulla Saga dell’Infinito del MCU), e sia una variant bianca che una viola. Ecco quelle che possiamo vedere finora:

Hulk #1 uscirà il 3 novembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI