Marvel’s Avengers: l’espansione Black Panther – Guerra per il Wakanda ora disponibile

Square Enix ha rilasciato Black Panther - Guerra per il Wakanda, la nuova espansione del titolo Marvel's Avengers!

SQUARE ENIX ha recentemente annunciato che l’espansione “Black Panther – Guerra per il Wakanda” di Marvel’s Avengers è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base.

Oltre ad aggiungere Black Panther, il nono supereroe giocabile del gioco, l’espansione Guerra per il Wakanda introduce anche due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora, introducendo il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco.

“L’espansione Guerra per Wakanda è l’aggiornamento più grande e ricco mai realizzato per Marvel’s Avengers“,ha dichiarato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. “Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente così tanti contenuti a chiunque possieda il gioco. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti successivi alla pubblicazione, questo è davvero il momento ideale per giocare Marvel’s Avengers“.

Ecco ulteriori dettagli sull’espansione:

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacciano la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarle per difendere tutto quello a cui tiene. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo, la risorsa più preziosa in esistenza.

Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata“, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

E voi giocherete a questa nuova espansione per Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI