PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Opening Night Live 2021: diretta LIVE NerdPool

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’evento Gamescom Opening Night Live è l’ennesima celebrazione annuale dei giochi presentato da Geoff Keighley con tantissimi annunci. Lo spettacolo si preannuncia davvero intenso con una durata di circa due ore e con oltre 30 World Premiere.

Seguite con noi, quindi, questo evento di due ore che si terrà questa sera dalle 20:00 ore italiane. Rimanete su questo articolo per tutti gli aggiornamenti!

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Inizia il pre-show ore 19:30

King of Fighters 15

Presentato King of Fighters 15 con un piccolo trailer e data di rilascio programmata per il 17 febbraio 2022.

Nine to Five

Titolo FPS molto tattico molto simile a Rainbow Six Siege. Il piccolo trailer non ha mostrato meccaniche diverse da titoli già visti.

Bus Simulator 2021

Presentato con un trailer, totalmente brandizzato per l’evento Opening Night Live, il gioco simulativo di bus.

The Dark Pictures: House of Ashes

Nuovo trailer con scene di gameplay inedite per questo terzo episodio della The Dark Pictures Anthology. Confermata l’uscita per il prossimo 22 ottobre.

Nobody saves the World

Dai creatori di Guacamelee, arriva un titolo stile dungeon crawler con tantissime meccaniche uniche. Gioco di azione RPG in uscita ad inizio 2022.

Dream Cycle

Titolo action in prima persona che arriva direttamente dalle mani dell’originale creatore di Tomb Raider. Anche in questo caso piccolo trailer che non ha dato informazioni degne di nota.

Inizia lo show principale Opening Night Live – ore 20:00

Saints Row

Si parte subito con un nuovo titolo inedito, Saints Row si mostra con un cinematic trailer ben realizzato dove vediamo i personaggi principali di questo capitolo. Data di uscita 25 maggio 2022 e sembra essere un reboot della serie. Dopo una piccola descrizione da parte degli sviluppatori, è stato mostrato un piccolo gameplay di pochi secondi.

Marvel’s Midnight Suns

In arrivo a marzo 2022, un nuovo titolo Marvel direttamente da 2K Games. Marvel’s Midnight Suns è un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe, in cui ti troverai faccia a faccia con le forze demoniache degli inferi e dovrai unirti ai Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra.

Call of Duty Vanguard

Come già presentato qualche giorno fa tramite Warzone, Call of Duty Vanguard ci presenterà la seconda guerra mondiale sotto un’ottica diversa. Presentato un trailer gameplay della campagna dove impersoniamo Polina, un’infermiera che è stata catturata dal nemico. Il video, davvero duraturo, ci mostra probabilmente le fasi iniziali della campagna singleplayer del titolo.

Halo Infinite

Si entra nel mondo multiplayer con un inedito trailer in CGI. Il video che potete trovare poco sotto, è l’introduzione alla prima Season online del titolo. Confermata, inoltre, l’edizione limitata del controller Elite insieme alla console Xbox Series X con un controller unico, già preordinabile ed in uscita il prossimo 15 novembre. Halo Infinite è stato mostrato al Gamescom 2021 con un nuovo fantastico trailer cinematografico. Potremo tornare a vivere una nuova avventura con Master Chief l’8 dicembre 2021 su PC e Xbox Series X/S.

Cult of the Lamb

Da Devolver Digital arriva un titolo rogue-lite. Inizia il tuo personale culto in una terra di falsi profeti, avventurati in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori e diffondere la tua Parola per diventare l’unico vero culto.

Midnight Fight Express

Videogioco Indie sviluppato da una sola persona. Fatti strada attraverso la città in un gioco brutale che mescola risse vecchia scuola e combattimenti frenetici in motion-capture.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Come già annunciato qualche giorno fa direttamente dal presentatore, Geoff Keighley, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ci mostra un piccolo trailer gameplay che potete godervi qui sotto.

Riders Republic

Ubisoft ci mostra altro sul titolo di sport estremi, tantissime attività da fare con altri utenti e in più l’estensione della open-beta fino al 28 agosto. La competizione con altri corridori sarà fondamentale per riuscire ad accaparrarsi i migliori sponsor.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga

Breve presentazione per un nuovo capitolo della saga Lego in uscita la prossima primavera 2022.

The Outlast Trials

The Outlast Trials titolo di sopravvivenza horror psicologico in prima persona sviluppato da Red Barrels. Terzo capitolo della serie Outlast, che funge da prequel dei primi due giochi. Presenta soggetti di sottoposti a vari esperimenti nel periodo della Guerra Fredda. Il trailer ufficiale potete trovarlo qui.

Jurassic World Evolution 2

Jurassic World Evolution 2 attesissimo sequel dell’acclamato Jurassic World Evolution, simulatore gestionale sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili funzionalità inedite e nuovi, impressionanti dinosauri di un realismo straordinario. Grazie a un sistema di costruzione espanso e nuove opzioni di personalizzazione, il risultato finale è un’esperienza Jurassic World più completa, migliore e sempre più realistica. Uscita programmata per il 9 novembre 2021.

Far Cry 6

L’uscita è proprio dietro l’angolo, il nuovo capitolo è in arrivo infatti per il prossimo 7 ottobre. Trailer approfondito per il nuovo titolo di Ubisoft, di seguito potete trovare il video.

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt

Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play in cui si utilizzano poteri sovrannaturali per diventare il vampiro definitivo.

Horizon Forbidden West

Abbiamo finalmente una data di uscita confermata per questo titolo 18 febbraio 2022, rimandata rispetto alla data prevista. Horizon Forbidden West sarà in uscita per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Disponibile da oggi, inoltre, la patch per migliorare le prestazione di Horizon Zero Dawn su PlayStation 5.

New World

Dopo vari rinvii, anche per questo titolo abbiamo la conferma della data di uscita, 28 settembre di quest’anno. Il gioco è un MMO open world per PC di Amazon Games. Dal prossimo 9 settembre sarà disponibile una oper-beta se vorrete provare il titolo in anteprima.

Fall Guys

Nuova collaborazione per il titolo di Devolver Digital – questa volta incentrata sui personaggi del Libro della Giungla. Ovviamente ci saranno skin a tema e livelli specifici per questa stagione.

Age of Empires IV

Age of Empires IV è un videogioco in uscita nel 28 ottobre 2021 per PC di strategia in tempo reale, sviluppato da Relic Entertainment. È il sequel di Age of Empires III nella timeline principale, nonché la prima pubblicazione originale della serie dal 2005. Mostrato un nuovo trailer in cui vediamo nuove fazioni e combattenti.

Valheim

Presentazione del nuovo massivo aggiornamento Hearth and Home. Come da titolo dell’update questo aggiornamento sarà incentrato sulla sopravvivenza e sulla costruzione della propria base.

Genshin Impact

In arrivo il prossimo 1 settembre 2021, un nuovo aggiornamento per il titolo MMORPG con l’aggiunta di un personaggio particolare. Si tratta di Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn.

Sifu

Data di uscita confermata per il 22 febbraio 2022, con l’aggiunta della versione Deluxe, purtroppo non sappiamo quali saranno i bonus di questa versione.

Death Stranding Director’s Cut

Trailer approfondito con diverse meccaniche nuove del titolo di Kojima. L’esperienza definitiva, migliorata per PlayStation 5, aggiunge tanti nuovi attrezzi che il nostro Sam potrà utilizzare per velocizzare le consegne. Mostrate anche delle missioni molto simili alle VR Mission presenti in Metal Gear.

Saranno disponibili nuove missioni durante il nostro percorso sul ricongiungimento dell’America.

Fine del Opening Night Live – ore 22:00

Fateci sapere, come sempre, nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua...

The Outlast Trials: presentato il trailer durante il Gamescom ONL 2021.

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha...

Halo Infinite: svelata la data d’uscita con nuovo trailer al Gamescom 2021

Halo Infinite si è mostrato al Gamescom 2021 con un nuovo trailer cinematografico dove...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The King of Fighters XV: data d’uscita annunciata all’ONL!

Oggi, durante l’Opening Night Live della gamescom 2021, Koch Media, e SNK CORPORATION hanno annunciato la data d'uscita di THE KING OF FIGHTERS XV! Il fighting game sarà disponibile per PlayStation 5,...

Gamescom 2021 Xbox Stream: tutti gli annunci!

Durante l’evento Gamescom 2021 Xbox Stream, Xbox ha rivelato alcune novità e aggiornamenti sui titoli firmati Xbox Game Studios e provenienti da partner di successo, fornendo...

Gamescom 2021: spunta Elden Ring tra i titoli candidati

I titoli nominati per l'evento del Gamescom 2021 sono stati rivelati prima dello spettacolo che si terrà a breve. Una giuria internazionale composta da esperti di...

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – sarà presente al ONL 2021!

Manca ormai pochissimo all'evento del Gamescom 2021 e del Opening Night Live 2021. Geoff Keighley sarà il presentatore di quest'ultimo evento e, attraverso il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img