back to top

Pokémon Unite: annunciato l’arrivo di Blastoise!

I fan sono stati finalmente accontentati grazie all'arrivo imminente di Blastoise!

Finalmente su Pokémon Unite arriva Blastoise! Il famigerato ed attesissimo Pokémon, è in arrivo sul free-to-play in stile MOBA, dopo essere apparso già nella BETA del titolo in questione.

Diretto e coinciso!

Con Pokémon Unite, abbiamo un free-to-play 5 vs 5 dove i giocatori controllano un Pokémon per volta, ed aumentano di livello man mano che si affrontano avversari o Pokémon selvatici. Blastoise sarà classificato come difensore ed è ufficialmente in arrivo il 1° settembre. Insieme ad uno dei Pokémon più famosi ed attesi di sempre, è in arrivo anche un aggiornamento (probabilmente), al fine di regolare il bilanciamento dei nostri simpatici combattenti.

Dai il massimo!

Come già detto in precedenza, Blastoise sarà classificato come difensore e avrà diversi attacchi aerei, oltre all’efficacissimo colpo Surf. Blastoise è forse il Pokémon più atteso del roster, non solo per la sua fama ma, in particolar modo, per essere apparso nella beta del gioco e anche in un tutorial. In molti, si aspettavano di vederlo ad un rilascio sui dispositivi mobile di Pokémon Unite ma probabilmente, l’insistenza dei fan è stata più forte della “sopportazione” del team di sviluppo.

E voi, quanto attendevate l’arrivo di Blastoise su Pokémon Unite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI