back to top

The Outlast Trials: presentato il trailer durante il Gamescom ONL 2021.

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il primo gameplay di The Outlast Trials durante la Gamescom Opening Night Live 2021. Una versione completamente nuova del survival horror di Outlast, The Outlast Trials è un terrificante gioco ambientato nello stesso universo dei titoli precedenti. Si potrà giocare da uno a quattro giocatori, e la data di uscita è prevista per il 2022.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori verranno rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e messi alla prova da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.

“Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di collaborare con Geoff Keighley e il team di Opening Night Live per presentare il primo trailer del gameplay di The Outlast Trials”, ha affermato David Chateauneuf, co-fondatore e designer di Red Barrels. “Questo è un momento enorme per noi e siamo estremamente orgogliosi di essere in grado di dare ai nostri fan e alla nostra community solo un assaggio oscuro di ciò che accadrà in The Outlast Trials nel 2022”.

Il team di sviluppo di Red Barrels è al lavoro per offrire un’esperienza completamente nuova con The Outlast Trials, ma con il sapore Outlast che i fan conoscono e amano. L’uscita di Outlast Trials è ora prevista per il 2022 per consentire alla squadra più tempo per offrire ai fan la migliore esperienza possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI