West Side Story, Rachel Zegler: “Non stiamo cercando di ricreare il cult del 1961”

spot_imgspot_img

In una nuova intervista, la giovane star Rachel Zegler, ha parlato dell’atteso remake di Steven Spielberg, West Side Story.

Ambientato nella New York degli anni cinquanta, West Side Story racconta la rivalità tra due bande di adolescenti: gli Sharks e i Jets. In questo clima di odio, Tony (Ansel Elgort), un ex Jets e miglior amico del loro capo, Riff, si innamora di Maria (Rachel Zegler), sorella di Bernardo, il leader degli Sharks.

Ecco cosa ha detto la Zegler durante l’intervista.

Non stiamo cercando di ricreare, fotogramma per fotogramma, il film del 1961. tutti lo hanno visto e tutti sono stati influenzati in qualche modo. Non credo che nessuno di noi proverebbe mai a ricrearlo

West Side Story di Steven Spielberg è un remake del musical uscito nel 1961. Diretto da Jerome Robbins e Robert Wise, il cast includeva Natalie WoodRita MorenoRichard BeymerRuss TamblynGeorge ChakirisRita Moreno, che nel 1962 ha vinto l’Oscar come Miglior attrice non protagonista per il ruolo di Anita, ha un ruolo diverso in questo adattamento.

L’attrice ha poi aggiunto:

quel film e il musical in generale sono un tale FENOMENO CULTURALE. Penso che il modo in cui Steven e Tony [Kushner] l’hanno descritto a tutti noi durante le audizioni, le prove, le riprese, sia stato: “Stiamo realizzando un film dal musical originale di Broadway. Questa è la nostra interpretazione di una storia che tutti hanno sentito e conoscono così bene”

Rachel Zegler sarà una delle protagoniste del prossimo film DC, Shazam! Fury of the Gods. Il suo ruolo nel cinecomic rimane ancora sconosciuto ma, in alcune foto dal set, l’attrice si scambia un bacio con Jack Dylan Grazer. Sarà il suo interesse amoroso?

il West Side Story di Steven Spielberg è stato adattato da Tony Kushner (The Fabelmans, Lincoln). Il remake arriverà nei cinema americani il 10 dicembre 2021.

Qui sotto trovate il primo Teaser Trailer Ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rachel Zegler protagonista del prequel di Hunger Games

Stando a quanto riferito dall'Hollywood Reporter, Rachel Zegler interpreterà...

Bradley Cooper è Leonard Bernstein nelle prime immagini di Maestro

Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Maestro, secondo...

Steven Spielberg svilupperà un nuovo film su Bullit, personaggio interpretato da Steve McQueen

Secondo le fonti di Deadline, Steven Spielberg dovrebbe dirigere una...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here