back to top

Downton Abbey 2: rivelato il titolo ufficiale!

Focus Features ha svelato il titolo ufficiale del prossimo film di Downton Abbey! I nuovi dettagli sulla pellicola sono stati rivelati durante la presentazione al CinemaCon. 

Il titolo ufficiale del film sarà Downton Abbey: A New Era.

Il cast di questo sequel comprende, Nathalie Baye (Tell No One), Hugh Dancy (Hannibal), Laura Haddock (Da Vinci’s Demons) e Dominic West (The Affair). A dirigere il sequel ci sarà Simon Curtis, che ha già realizzato Attraverso i miei occhiWoman in Gold e Marilyn.

Nel corso delle sei stagioni, Downton Abbey ha ottenuto 3 Golden Globes e 15 vittorie, di cui 69 candidature complessive, agli Emmy. La serie è il programma televisivo non-americano più nominato nella storia del premio. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

Il secondo film uscirà negli Stati Uniti il ​​18 marzo 2022. Ancora non è stata rivelata la data di uscita internazionale.

Il primo film di Downton Abbey, sequel dell’omonima serie televisiva, è uscito nelle sale il 24 ottobre 2019. La pellicola ha incassato 237,9 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI