PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 9: ritorno in vista per Jill Valentine?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo rumor circa il prossimo titolo principale della saga Capcom rivela come la storica protagonista potrebbe tornare e avere un ruolo importante.

Sebbene non ancora ufficialmente annunciato, è il classico segreto di Pulcinella il fatto che Capcom abbia tra i suoi piani per il futuro anche lo sviluppo di un nuovo capitolo principale di Resident Evil, specialmente dopo l’enorme successo avuto con Village. L’ottavo capitolo canonico chiude (almeno apparentemente) l’arco narrativo di Ethan Winters iniziato con il settimo episodio, quindi cosa dobbiamo aspettarci da Resident Evil 9? Ancora non lo sappiamo, ma un rumor suggerisce che una nostra vecchia e amata conoscenza potrebbe far capolino nel prossimo titolo della saga, ovvero Jill Valentine.

Resident Evil 9

A parlare è stato ovviamente il sempiterno insider Dusk Golem, che in quanto a rumor su Resident Evil, ed in generale sui giochi horror, è sempre in prima linea. Le sue ultime affermazioni dicono infatti che la Jill potrebbe avere un ruolo molto importante in Resident Evil 9, non sappiamo se quello della protagonista oppure un ruolo di supporto come avvenuto con Chris Redfield nei due capitoli precedenti.

Come mai questo “potrebbe“? Beh, perché lo stesso insider non si sente sicuro al 100% delle note in suo possesso, per vari motivi. Primo fra tutti potrebbe esserci confusione sulla presenza di Jill Valentine in Resident Evil Outrage, episodio spin-off che si pensa in sviluppo presso Capcom analogamente al nuovo titolo principale.

In secondo luogo c’è da considerare il fatto che, pur essendosi apparentemente chiuso l’arco narrativo di Ethan, sembra che Resident Evil 9 sarà comunque il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con RE7, a quel punto sorge un dubbio: considerando anche il salto temporale alla fine della trama di Village, se il prossimo capitolo dovesse continuare da lì vedrebbe una Jill ultracinquantenne, cosa che renderebbe meno probabile la sua apparizione in quanto molto diversa da come siamo abituati a vederla.

In attesa di conferme o smentite, le quali arriveranno probabilmente quando Capcom annuncerà ufficialmente Resident Evil 9, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure,...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, pubblicati nuovi trailer e roadmap post-lancio

Manca ormai pochissimo all'uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e il producer...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Monster Hunter Stories 2: rivelati contenuti post-lancio

Una nuova serie di dettagli sono stati rilasciati da Capcom riguardo a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, prima della sua uscita per...

Resident Evil: Infinite Darkness recensione senza spoiler della serie Netflix

Il nuovo capitolo del mondo Resident Evil attinge a piene mani dal mondo videoludico, ma qualcosa è nell'aria ed in Resident Evil: Infinite Darkness...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ecco il nuovo trailer!

A poche settimane dalla pubblicazione, Capcom ha rilasciato un trailer dalla durata di 6:30 minuti su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il...

The Great Ace Attorney Chronicles: pubblicato un nuovo trailer

Capcom svela nuovi dettagli del suo titolo di prossima uscita in un trailer. The Great Ace Attorney Chronicles si mostra in un video che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img