eFootball 2022: news dalla Gamescom 2021!

eFootball 2022 sarà free-to-play!

In occasione della gamescom 2021, Konami ha svelato oggi, con un nuovo in-engine trailer, numerosi dettagli e nuove caratterische del gameplay di eFootball, la nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven.

eFootball: la rivoluzione è qui

Seitaro Kimura, producer della serie eFootball ha commentato: “Con così tanti cambiamenti quest’anno, crediamo sia fondamentale che i giocatori comprendano come prima cosa le sensazioni che è in grado di trasmettere in campo il nostro gioco calcistico – altamente realistico e fondato su una reale passione per questo sport. Decenni di esperienza nello sviluppo dei titoli PES e Winning Eleven sono stati riversati in eFootball; l’obiettivo? Raggiungere gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Questo è l’inizio di un viaggio unico e abbiamo grandi progetti per il futuro”.

Ruba la palla e crea opportunità
I giocatori potranno bloccare il tiro dell’avversario con il loro corpo o intuire i movimenti dell’avversario e intercettare così il passaggio. Naturalmente, rubare la palla vicino alla porta avversaria creerà importanti opportunità per andare a rete.

Scontri fisici
eFootball
 ricrea fedelmente le dinamiche degli scontri fisici, estremamente importanti nel calcio reale, introducendo un comando di carica per la difesa fisica. Inoltre, i giocatori della squadra che attacca possono utilizzare il corpo a corpo per mantenere la palla in gioco, rendendo il gioco offensivo e difensivo molto più dinamico.

Focus sugli scontri 1vs1
Il team di sviluppo di eFootball ha analizzato le tattiche calcistiche nel mondo reale per creare un nuovo set di regole win/lose per gli scontri “1vs1”. Grazie alla tecnologia Motion Matching, il gioco valuterà in tempo reale la palla, la velocità di movimento, la direzione del corpo, le abilità fisiche e molto altro per controllare il movimento di ogni giocatore. Queste regole win/lose lavorano in tandem con il movimento del calciatore per rendere il gioco più realistico, comprese le decisioni arbitrali, che sono state rielaborate.

Questo, e molto altro ancora, nel nuovo simulatore calcistico di casa Konami. E voi, cosa vi aspettate di trovare in eFootball 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI