PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gamescom 2021: recap delle novità 505 Games

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ecco un recap di tutte le novità presentate da 505 Games durante il Gamescom 2021! Assetto Corsa Competizione, Stray Blade e altro ancora!

505 Games ha avuto una Gamescom 2021 molto movimentata, e non è ancora finita!

Fino ad ora, 505 Games ha annunciato i diritti di pubblicazione per Stray Blade, l’action RPG di Point Blank Games mostrato al Microsoft Gamescom showcase e ha svelato il primo video gameplay del celebre simulatore di guida Assetto Corsa Competizione nella nuova versione Playstation 5 e Xbox Series X|S, con conferma del lancio al 24 febbraio 2022.

Il publisher ha infine offerto uno sguardo a due nuovi titoli in arrivo, il rogue-lite 3D action Rogue Spirit e il simpatico RPG co-op Re:Legend.

Più tardi, nel corso della giornata odierna, 505 ha intenzione di far proseguire la festa con l’IGN Daily Show, dove verranno condivisi i dettagli sul prossimo world-crafting sandbox mozzafiato Grow: Song of the Evertree.

Tutti i titoli principali presentati da 505 Games alla Gamescom 2021

Stray Blade

Stray Blade è un RPG d’azione in cui un avventuriero esplora l’antica Valle di Acrea insieme al suo fidato compagno, il lupo Xhinnon, Boji.

  • Intraprendi un viaggio per scoprire perché la perduta Valle di Acrea è passata dall’essere un bastione di pace a una terra devastata dalla guerra.
  • Oramai legato a questa terra dopo una morte prematura, risorgi e combatti per la libertà in un ambiente che cambia, dove ogni vittoria lascia un segno nel mondo
  • Padroneggia un combattimento intenso e iper-reattivo dove ogni secondo di reazione è essenziale per sopravvivere agli scontri di lame
  • Vaga per Acrea ed esplora le sale dei troni di giganteschi re-dei e le città perdute da tempo immemore

Stray Blade uscirà prossima anno su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC Steam ed Epic. Aggiungilo ora in lista dei desideri su PC Steam e segui gli aggiornamenti sul server ufficiale Discord.

Assetto Corsa Competizione

Nel caso vi siate persi l’IGN Daily Show di ieri e l’Assetto Corsa showcase di stamattina, il canale Youtube di 505 Games ha postato un first look del debutto della serie Assetto Corsa sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, a dei meravigliosi 60 frame al secondo.

Assetto Corsa Competizione sarà disponibile dal 24 febbraio 2022. I pre-order per la versione fisica Day One sono già aperti presso i vari negozi! Portati l’acclamato videogioco ufficiale della GT World Challenge ovunque tu vada con Assetto Corsa Mobile, in uscita il 31 agosto sull’App Store per iPhone e iPad, al prezzo di €4.99. Iscriviti ad Assettocorsa.it per maggiori informazioni

Grow: Song of the Evertree

Passa dall’ IGN Daily Show oggi alle 23:00 per scoprire nuovi dettagli su Grow: Song of the Evertreeil prossimo atteso titolo di Prideful Sloth, che potete aggiungere in lista dei desideri su Steam già da ora. Crea e coltiva interi mondi brulicanti di vita, poi esplorali in una divertente avventura.

Rogue Spirit

Guarda un playthrough di Rogue Spirit, commentato dagli sviluppatori Kids with Sticks, prima del debutto in Accesso Anticipato di questo rogue-lite ispirato alle opere dello Studio Ghibli, il 1° settembre.

Re:Legend’s

Goditi un first look del simpatico e caotico multiplayer a 4 giocatori di Re:Legend’s , il quale uscirà a breve su Steam nella versione 1.0.

Cosa ne pensate di queste novità targate 505 Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Park Beyond: il nuovo simulatore di parchi divertimenti!

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO, ha annunciato oggi Park Beyond, un...

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua...

The Outlast Trials: presentato il trailer durante il Gamescom ONL 2021.

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Halo Infinite: svelata la data d’uscita con nuovo trailer al Gamescom 2021

Halo Infinite si è mostrato al Gamescom 2021 con un nuovo trailer cinematografico dove è stata svelata la data d'uscita del gioco. Nel trailer...

The King of Fighters XV: data d’uscita annunciata all’ONL!

Oggi, durante l’Opening Night Live della gamescom 2021, Koch Media, e SNK CORPORATION hanno annunciato la data d'uscita di THE KING OF FIGHTERS XV! Il fighting game sarà disponibile per PlayStation 5,...

Gamescom 2021 Xbox Stream: tutti gli annunci!

Durante l’evento Gamescom 2021 Xbox Stream, Xbox ha rivelato alcune novità e aggiornamenti sui titoli firmati Xbox Game Studios e provenienti da partner di successo, fornendo...

Opening Night Live 2021: diretta LIVE NerdPool

L'evento Gamescom Opening Night Live è l'ennesima celebrazione annuale dei giochi presentato da Geoff Keighley con tantissimi annunci. Lo spettacolo si preannuncia davvero intenso con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img