Nickelodeon All-Star Brawl: arrivano April O’Neil e CatDog

April O'Neil e CatDog si uniscono alla pazza lotta di Nickelodeon All-Star Brawl in due nuovi trailer.

Durante la Gamescom 2021 sono stati finalmente annunciati due nuovi combattenti per Nickelodeon All-Star Brawl, l’attesissimo brawler sviluppato da Ludosity and Fair Play Labs. Come avrete capito dal titolo della notizia stiamo parlando di April O’Neil e CatDog, che potete ammirare in due trailer dedicati.

La fidata amica delle Tartarughe Ninja (recentemente svelata anche nel roster di TMNT: Shredder Revenge) farà uso di tutte le sue doti di giornalista per…colpire gli avversari a suon di microfono e videocamera.

CatDog invece sembra dotato di un parco mosse tanto bizzarro quanto divertente che fa uso di entrambe le sue metà.

Se consideriamo i personaggi mostrati nel trailer d’annuncio, il roster dei lottatori di Nickelodeon All-Star Brawl ha ormai toccato le 16 unità. Purtroppo però non sappiamo quanti combattenti avremo al lancio né se il gioco verrà adeguatamente supportato con dei Season Pass. Inoltre, restano da confermare volti fondamentali come le restanti Tartarughe Ninja o gli amatissimi personaggi di Avatar, che speriamo di vedere al più presto.

Vi ricordiamo che questo interessante brawler è atteso per l’autunno 2021 su PS4, PS5 Xbox One, Series X/S e Nintendo Switch. Infine, è stata finalmente confermata la versione PC del gioco.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità in merito a Nickelodeon All-Star Brawl.

CORRELATI