PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, chi è il vero nemico?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro antologia horror con il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology. L’ultimo lavoro si chiama House of Ashes, ed arriverà nel corso del 2021.

All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempio Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

In questo terribile sottosuolo dovrai chiederti chi sia il tuo vero nemico. I mostri che si nascondono nelle tenebre o le altre persone intrappolate con te? Metterai da parte le rivalità per fronteggiare un nemico comune? Decisioni difficili dovranno essere prese…e le conseguenze potrebbero essere mortali.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il terzo capitolo

I fan con lo sguardo più attento potrebbero notare nel trailer un messaggio nascosto che porta a uno sito web speciale pieno dei segreti e della lore di House of Ashes!

Come in tutti i giochi di The Dark Pictures Anthology, House of Ashes si ispira a eventi reali. In questa occasione, sembra che il tempio sarà legato ad Aram-Sin, un re dell’antico impero accadico, vissuto intorno al 2200 a.C. Quando i protagonisti iniziano ad entrare nelle profondità del tempio, scoprono che non ci sono solo soldati nemici, ma sono presenti creature letali, misteriose e forse soprannaturali.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 22 ottobre 2021.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dell’antologia The Dark Pictures Anthology? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: Vex, l’Ombramante

Svelata durante il recente evento Sentinelle della Luce, possiamo finalmente vedere da vicino il...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Lost Judgment: Roadmap dei contenuti digitali

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, un piccolo team di veterani che hanno...

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...

Anno 1800: disponibile l’ultimo DLC Nuove Vette

Disponibile Nuove Vette, un nuovo DLC per Anno 1800, il gioco di Ubisoft. Grazie a questo aggiornamento sarà possibile costruire altissimi grattacieli, da qui...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img