Eddie Murphy affiancherà Jonah Hill nella prossima commedia Netflix diretta da Kenya Barris

Secondo l’Hollywood Reporter, Eddie Murphy (Il principe cerca moglie, Una poltrona per due, Il professore matto) e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street21 Jump Street) saranno i protagonisti della prossima commedia targata Netflix, ancora senza titolo, diretta da Kenya Barris (Black-ish, Grown-ish, Le streghe).

I dettagli della trama sono ancora sconosciuti ma, secondo alcuni rumor, la pellicola affronterà le problematiche dell’amore moderno; di come culture contrastanti e differenze generazionali modellano e influenzano le relazioni. Eddie Murphy e Jonah Hill si ritroveranno ai lati opposti di alcune di queste divisioni.

Hill, che ha debuttato come sceneggiatore/regista con Mid90s, ha scritto la sceneggiatura insieme a Barris. La commedia di Netflix verrà prodotta tramite la Khalabo Ink Society (Mychelle Deschamp e Hale Rothstein) e la Strong Baby. Alla produzione ci saranno anche David Hyman e Charisse Hewitt Webster.

Eddie Murphy, che ha dominato il botteghino di tutto il mondo negli anni ’80 e ’90 grazie alle sue commedie, è tornato dopo una lunga pausa dalle scene con il film biografico del 2019, Dolemite Is My Name. L’attore ha recentemente recitato nel film di Amazon Studios, Il principe cerca figlio. Craig Brewer ha diretto entrambe le pellicole (Hustle & Flow – Il colore della musica). Attualmente Murphy sta sviluppando il sequel di un altro successo degli anni ’80, Beverly Hills Cop 4.

Presto vedremo Jonah Hill nell’attesissimo film NetflixDon’t Look Up, una commedia catastrofica con Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Mark RylanceTyler PerryRon PerlmanAriana GrandeScott MescudiCate Blanchett, Chris Evans e Himesh Patel. Adam McKay (The Big Short – La Grande Scommessa, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Vice – Luomo nell’ombra) si è occupato della sceneggiatura e della regia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI