back to top

Il Captain Marvel originale torna in una variant di Artgerm

Il Captain Marvel originale torna a risplendere in una nuova copertina variant di Stanley “Artgerm” Lau per Captain Marvel #34 di novembre.

Il numero continuerà l’arco narrativo The Last of the Marvels, scritto da Kelly Thompson e in partenza a settembre su Captain Marvel #32. Un villain sta prendendo di mira tutti i personaggi legati a Captain Marvel e Carol Danvers dovrà collaborare con tutti coloro che hanno portato questo nome prima di lei, inclusi Genis-Vell e Kamala Khan, l’attuale Ms. Marvel. Mar-Vell, il soldato Kree, primo a utilizzare il nome, potrebbe anche fare una piccola apparizione, ma ancora non sappiamo se risorgerà in modo vero e proprio.

Mar-Vell è morto di cancro su The Death of Captain Marvel del 1982, una storia di Jim Starlin. Da quel momento si è guadagnato uno status quasi mitologico nell’Universo Marvel, ma – al di là di qualche sporadica apparizione in flashback o resurrezioni momentanee – è rimasto morto fino a oggi.

Captain Marvel #34, scritto da Thompson e disegnato da Sergio Davila, con copertina regular di Iban Coello e variant di Artgerm uscirà il 17 novembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI