back to top

Jurassic World Evolution 2 in arrivo su PC e console!

Frontier Developments ha annunciato che l’attesissima dinosaur park management simulationJurassic World Evolution 2 sarà disponibile il 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. A seguito del ruggente successo di Jurassic World Evolution, lo straordinario sequel offre ai giocatori una Campaign mode originale, ma non solo; opzioni di costruzione ampliate, più scelte di personalizzazione e la nuovissima Chaos Theory mode. Grazie a questa, si può giocare attraverso scenari “what if” di tutti e cinque i film del franchise di Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment.

I giocatori che desiderano espandere la propria esperienza possono acquistare l’esclusiva Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition, in formato digitale. Oltre al gioco base, i giocatori riceveranno tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli di cortesia per gli ospiti e cinque altre maestose specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in Challenge e Sandbox mode, inclusi i dinosauri terrestri, rettili marini e volanti.

Jurassic World Evolution 2: i dinosaaaaaauri!

Andando oltre le Isole MuertesJurassic World Evolution 2 si svolge in ambienti distinti che vanno da fitte foreste e deserti rocciosi a tropici assolati, ognuno con il proprio terreno e sfide ambientali uniche. In Campaign mode, i giocatori possono immergersi in una storia originale di Jurassic World seguendo gli eventi di Jurassic World – Il regno distrutto. Con l’aiuto di Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard) e del Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum), i giocatori aiuteranno a guidare gli sforzi del DFW (Department of Fish and Wildlife) negli Stati Uniti continentali stabilendo nuove strutture in diverse posizioni al fine di controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici.

Un’altra straordinaria aggiunta a Jurassic World Evolution 2 è la nuovissima Chaos Theory mode. Qui, i giocatori possono rivisitare i momenti cruciali della serie di film Jurassic World e aggiungere il proprio segno in una serie di scenari “what if”. Che si tratti di realizzare il sogno di John Hammond di un Jurassic Park operativo, di mostrare un T-Rex nell’Anfiteatro di San Diego o di costruire e gestire il proprio Jurassic World con il supporto di personaggi iconici come il Dr. Henry Wu (doppiato da BD Wong). I giocatori possono vivere gli eventi dei loro film preferiti come mai prima d’ora mentre si trovano al timone della gestione di nuove sfide e dell’alterazione dei risultati.

Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile il 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One in Standard Edition e Digital Deluxe Edition. Sarà anche disponibile in formato fisico per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci su NerdPool per non esser sbranati da un T-Rex.

CORRELATI