PlayStation Plus: trapelati i giochi di settembre?

L’imminente annuncio dei giochi gratuiti che arriveranno su PlayStation Plus per il mese di settembre 2021 sembra ancora farsi desiderare. Come da tradizione ormai, l’ultimo mercoledì del mese, ci aspettiamo i nuovi titoli messi a disposizione al download da Sony, purtroppo ancora non sappiamo nulla. Sul web, però, sembra essere trapelata in anticipo la lista dei giochi del PS Plus del prossimo mese

Secondo possibili rumor sul web, i tre giochi in questione che avremo nel prossimo mese saranno Overcooked! All You Can EatHitman 2 e Predator Hunting Grounds. Considerando che tutti questi titoli in questione non hanno fatto parte di PlayStation Plus in passato (ad esclusione di Overcooked!) ci sono buone probabilità che questa perdita possa essere veritiera.

PlayStation Plus Predator Hunting Grounds

Ovviamente ci teniamo a specificare che non abbiamo modo di verificare se questi titoli saranno effettivamente in arrivo sul PlayStation Plus. Fino a quando non avremo notizie ufficiali da parte di Sony, infatti, questi rumors sono da considerarsi poco attendibili.

Detto questo, non ci vorrà molto per scoprire quali siano i titoli reali che dovrebbero arrivare sul PlayStation Plus. Sony annuncerà probabilmente abbastanza presto quali titoli aggiungerà a PS Plus per settembre probabilmente, infatti, verranno annunciati il prossimo mercoledì 1 settembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI