Kaley Cuoco e Pete Davidson hanno concluso le riprese della commedia romantica Meet Cute

Si sono concluse le riprese della commedia Meet Cute, con Kaley Cuoco (Big Bang Theory) e Pete Davidson (Il Re di Staten Island).

Il film ruota attorno alla questione dei viaggi nel tempo. La domanda è: Se potessi viaggiare indietro nel tempo per sistemare i problemi con il tuo partner e renderlo perfetto per te, lo faresti?

Kaley Cuoco, per festeggiare la conclusione delle riprese, ha condiviso, sul suo account Instagram, una foto in cui esprime tutta la sua felicità.

Questa è la conclusione di Meet Cute!! Che esperienza! Ho adorato ogni singolo essere umano coinvolto in questo piccolo gioiello speciale di film. Lo rifarei ancora e ancora e ancora

Qui sotto potete trovare alcune foto dal set del film pubblicate dal sito JustJared.

Kaley Cuoco è tornata al successo con la serie tv HBOmaxThe Flight Attendant, che è stata rinnovata per una seconda stagione. Nella serie, la Cuoco interpreta Cassie Bowden, un’assistente di volo alle prese con un problema con l’alcol che si sveglia accanto a un uomo morto dopo una notte selvaggia a Bangkok. Cassie, che non ricorda nulla, dovrà scoprire cosa è successo.

Pete Davidson dovrebbe lasciare il Saturday Night Live, data la sua carriera cinematografica in rapida ascesa. Lo abbiamo visto nel film DC di James GunnThe Suicide Squad e presto reciterà nel film biografico su Joey Ramone di Netflix. Il comico, di recente, ha impressionato con la sua interpretazione nella commedia di Judd ApatowIl Re di Staten Island

Kaley Cuoco, prossimamente, reciterà nella commedia Sony, The Man From Toronto, al fianco di Kevin Hart e Woody Harrelson.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI