Knives Out – Cena con Delitto 2: secondo Madelyn Cline le riprese sono terrificanti e incredibili

Madelyn Cline, durante un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha parlato delle riprese del sequel di Knives Out – Cena con Delitto.

La giovane star di Outer Banks affiancherà Daniel CraigDave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward NortonJessica HenwickEthan Hawke e Jada Pinkett-Smith.

Ecco cosa ha detto Madelyn Cline su Knives Out – Cena con Delitto 2:

Sono in Europa e sto girando il sequel di Knives Out, ne sono molto, molto entusiasta. Sarò onesta con te, è l’esperienza più sconvolgente e terrificante. Sai, ci sono momenti nella vita in cui ti guardi intorno e sei tipo, ‘Come cavolo sono arrivata fin qui’. Mi sento molto fortunata, cammino sul set ogni giorno e sembra una crisi esistenziale in miniatura, perché sto lavorando con persone che ho ammirato per tutta la mia vita. E ora sto lavorando insieme a loro. sono persone fenomenali, ma è un po’… terrificante e anche incredibile. super-incredibile

Knives Out – Cena con Delitto 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit BlancRian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Il primo film, un giallo originale scritto e diretto da Rian Johnson, è diventato un successo travolgente. Infatti ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di appena 40 milioni di dollari. Knives Out – Cena con delitto ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Sebbene Knives Out – Cena con delitto 2 non abbia ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe arrivare su Netflix nel corso del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI