back to top

Ghosted: Chris Evans e Scarlett Johansson protagonisti del nuovo film di Dexter Fletcher

Stando a quanto riferito da Deadline, Scarlett Johansson e Chris Evans saranno i protagonisti del prossimo film Apple Studios, Ghosted. La pellicola, ricca di avventura e azione, sarà diretta da Dexter Fletcher (Rocketman, Bohemian Rhapsody). 

La sceneggiatura di Ghosted è di Paul Wernick e Rhett Reese, autori di film come Deadpool, Benevenuti a Zombieland ed Escape from Spiderhead

Chris Evans, che prossimamente apparirà nel film The Grey Man al fianco di Ryan Gosling, produrrà il progetto insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, società che ha realizzato The Tomorrow War per Amazon Prime

Apple Studios sta cercando di aumentare il suo catalogo per attirare più abbonati. Lo streamer, infatti, ha messo in produzione, oltre a Ghosted, Emancipation, un dramma sugli schiavi con Will Smith, Killers of the Flower Moon, thriller di Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio e numerose serie Tv.

Ghosted sarà il secondo progetto di Scarlett Johansson da quando ha intentato una causa contro Disney per presunte violazioni contrattuali con l’uscita su Disney+ di Black Widow. Solo qualche settimana fa, l’attrice è entrata nel cast del nuovo film di Wes Anderson.

La Johansson e Chris Evans hanno lavorato insieme in tre film degli Avengers, oltre a Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Fuori dall’MCU, i due hanno collaborato in Il diario di una tata e Perfect Score.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI