Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori tantissime novità. 2K e Marvel Entertainment hanno rivelato in maniera ufficiale Marvel’s Midnight Sun. Questo titolo Marvel di lunga data dei creatori XCOM è un videogioco di ruolo tattico che uscirà nel marzo 2022. Ovviamente questo tiolo presenterà al suo interno dei personaggi noti come The Avengers, X-Men, Runaways e molti altri.

Sembrerebbe anche che al suo interno potremo trovare delle skin speciali che faranno parte del pacchetto. Questo poiché Marvel’s Midnight Suns ha già iniziato a offrire una skin gratuita ai giocatori interessati. Vediamo come sarà possibile ottenere questa skin.

Per tutti quelli interessati a Marvel’s Midnight Sun, basterà iscriversi alla newsletter ufficiale del gioco e si riceverà una skin esclusiva per Blade, “Nightstalker”. Sulla base dell’immagine utilizzata con la copia promozionale per l’offerta, sembra essere un completo in pelle nera per il personaggio.

Marvel’s Midnight Sun è un contorto matrimonio di magia e scienza, la forza conosciuta come Idra ha riportato in vita Lilith, Madre dei Demoni, dopo secoli di sonno. Lilith non si fermerà davanti a nulla per completare un’antica profezia e convocare il suo malvagio maestro, Chthon. I Vendicatori cercano quindi disperatamente di combattere il fuoco con Hellfire arruolando l’aiuto dei Soli di Mezzanotte: Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider. Si tratta di giovani eroi con poteri profondamente radicati nel soprannaturale, formati per prevenire la stessa profezia che Lilith mira a soddisfare. Insieme inoltre resuscitano un  antico guerriero: il Cacciatore, si tratta della figlia abbandonata di Lilith. Questa è la descrizione ufficiale fatta da 2K.

Come abbiamo già detto, l’uscita di Marvel’s Midnight Sun è prevista per il 2022. Queste sono le piattaforme sulle quali uscirà il videogioco: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Non abbiamo altri dettagli al riguardo, ne una data precisa e definitiva per l’uscita. Aspettiamo quindi di ottenere altri dettagli ufficiali.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI