Ron – Un Amico Fuori Programma: Liam Payne diffonde il nuovo singolo “Sunshine”

Il video musicale ufficiale tratto dalla divertente avventura d’animazione targata 20th Century Studios e Locksmith Animation è ora disponibile.

Liam Payne ha diffuso il suo nuovo singolo Sunshine, di Capitol Records: https://liam-payne.lnk.to/SunshinePR. Il brano sarà incluso nella divertente avventura d’animazione targata 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma, che arriverà a ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Il video musicale ufficiale di Sunshine, che vede Payne in ambientazioni a tema con il film oltre a mostrare nuove immagini del lungometraggio, riflette i temi del brano.

Oltre al singolo presente nel film, Payne presta anche la propria voce a un personaggio nella versione originale. Ron – Un Amico Fuori Programma è diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine, e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Il film è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.

Payne ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre tre milioni di album come artista solista dopo gli One Direction. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, “LP1”, nel dicembre 2019 su Capitol Records, che includeva i singoli di grande successo “Strip That Down”, “Polaroid” e “Familiar”. L’artista ha accumulato oltre 5 miliardi di stream globali.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI